INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP:I progetti creativi possono assumere una nuova intensità ora. Nuove idee e visioni possono apparire dal nulla. Qualsiasi cosa tu stia progettando potrebbe avere un nuovo significato per te e per gli altri. La tua energia fisica è guidata dai tuoi sforzi, quindi potresti continuare a lavorare per molto tempo. Anche il sesso e il romanticismo sono al centro delle tue priorità, Ariete. Ti senti appassionato di tutto!

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti pianificare un grande viaggio di qualche tipo, Leone. Potrebbe essere una lunga vacanza o un viaggio all’estero, oppure potrebbe essere un viaggio intellettuale o spirituale in nuove scuole di pensiero. La tua mente è nitida ora, quindi imparerai velocemente e ricorderai di più. Questo è un buon momento per giocare al detective, o forse vorresti semplicemente perderti in un buon romanzo giallo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Opportunità improvvise di avanzamento possono arrivare oggi, Sagittario. Le idee innovative potrebbero averti spianato la strada, quindi le tue abilità saranno apprezzate ora. Una nuova consapevolezza dei tuoi obiettivi ha reso più chiaro il tuo percorso e potresti essere pronto a trasformare i tuoi piani in realtà. Non aver paura di prendere l’iniziativa, se necessario. Sei un leader!

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Aspettati alcuni cambiamenti nella tua casa oggi, Toro. Potresti finalmente fare delle riparazioni, decorare o ridipingere. È anche possibile che qualcuno possa entrare o uscire. Un ospite potrebbe anche portare informazioni interessanti che potrebbero cambiare la tua vita in qualche modo. Qualunque cosa accada, non aspettarti una serata tranquilla a casa. Probabilmente ci sarà molta attività!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sei pratico, Vergine. Oggi la tua intuizione è più attiva del solito. Potresti ricevere alcuni messaggi che ti apriranno nuove porte. Non ignorarli. Potresti anche sintonizzarti più fortemente del solito con i pensieri e i sentimenti degli altri.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Idee nuove ed espansive per investire tempo o denaro potrebbero fare una grande differenza per il tuo reddito futuro. Oggi dovresti avere il potere di mettere in moto i tuoi piani. Tutti i segni sembrano buoni per nuovi obiettivi e nuove imprese. Finché ti aggrappi alla tua autostima, dovresti riuscire a renderli realtà. Fallo!

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP:Sei una persona socievole Gemelli. Oggi troverai alcune informazioni sorprendenti che manterranno le tue conversazioni affascinanti per mesi. Potrebbe comportare una nuova scoperta, possibilmente in una terra straniera. Un amico o parente che non vedi da un pò potrebbe riapparire. Questa è una giornata piena di sorprese Gemelli, quindi preparati per qualsiasi cosa!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Viaggiare in aereo sembra possibile oggi, Bilancia. L’appello dei paesi stranieri potrebbe essere troppo forte per resistere. Se non hai un passaporto, faresti meglio a fartelo! Gli amici possono organizzare un viaggio all’estero e ti inviteranno ad accompagnarli. Il viaggio è importante per te adesso.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Una relazione che in passato può essere stata basata principalmente su interessi intellettuali, può prendere una svolta improvvisa verso il romanticismo. Se non stai attento Acquario, potrebbe trasformarsi in un’ossessione! Rilassati e divertiti, ma accetta il tuo partner in tutto! Ci sono indicazioni di possibili cambiamenti nella tua vita, sia a livello personale che aziendale.

Oroscopo del giorno 8 Marzo 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbero arrivare improvvisi cambiamenti positivi nelle tue finanze. Questo potrebbe essere un aumento delle entrate o comportare qualche tipo di guadagno. Qualunque cosa sia, farà la differenza. Potresti anche scoprire un talento nascosto di cui prima non eri a conoscenza. Potrebbe anche spingerti su un percorso di vita diverso. Non aver paura, Cancro. Fallo!

SCORPIONE ⭐⭐ TOP:L’universo ti sta incoraggiando ad ascoltare oggi, Scorpione. Questo non è il giorno migliore per discorsi polemici. Non è il giorno giusto per cercare di conquistare gli altri. Ascolta davvero con attenzione ciò che i tuoi amici, i tuoi cari e i tuoi colleghi ti dicono. Rafforzerai i tuoi legami con tutti e potresti rimanere sorpreso da ciò che imparerai.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Se ti senti sotto tono, aspettati di sentirti più forte oggi di quanto lo fossi prima, Pesci. Il tuo entusiasmo è alto e nuove idee stanno entrando nel tuo cervello. Sperimenterai un nuovo senso di potere e ottimismo. Non essere troppo polemico, però. Gli altri potrebbero avere un’impressione sbagliata. Sii sensibile come al tuo solito e tutto andrà bene.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by