INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì: è il segno del Sagittario il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le informazioni inaspettate potrebbero arrivarti dal nulla oggi, Ariete. Scoprirai che queste informazioni sono estremamente importanti, quindi assicurati di mantenere aperte tutte le linee di comunicazione. Sei in grado di apprendere alcune importanti lezioni sul lavoro in armonia con i gruppi per soddisfare non solo le tue esigenze ma anche quelle degli altri. Lascia che i punti di vista di altre persone siano ascoltati.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Un’inattesa opportunità per fare un breve viaggio potrebbe presentarsi oggi, Leone. Salta su quel treno e vedi dove ti porta. Se non hai una vera ragione per viaggiare, inventatene una. Non ne hai bisogno comunque. Il punto è che è ora di allontanarsi dal tuo ambiente ed esplorare altri modi di vivere. Se ancora non è il momento, pianifica il viaggio per il futuro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Il tuo pensiero è chiaro e tagliente Sagittario e la tua consapevolezza mentale acuta. Dovresti usarla per andare verso nuovi progetti lungimiranti. Non sprecare il tuo tempo. Taglia dritto al cuore del problema. Potrai facilmente superare con astuzia i tuoi avversari. Impegnati in attività che esercitano il tuo cervello. Non c’è motivo per te di dubitare oggi.

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP: Non essere così ficcanaso negli affari degli altri oggi, Toro. Se ti avessero voluto includere nella conversazione, ti avrebbero invitato. Il sospetto di azioni e motivazioni altrui causerà solo loro la perdita di fiducia nei tuoi confronti. La perfezione è un argomento importante per te. Renditi conto però che l’unica persona che puoi controllare sei tu.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Se non stai prestando molta attenzione oggi Vergine, potresti perdere ciò che è stato detto. Le informazioni importanti verranno trasmesse rapidamente, quindi non perderle. Potrebbe non essere importante per te essere d’accordo con tutto ciò che senti, ma almeno ascolta e prendi seriamente in considerazione tutti gli elementi. Non respingere le altre opinioni solo perché sono nuove e diverse dalla tua.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi sei in grado di inventare pensieri nuovi e radicali Capricorno, che dovresti sentirti libero di condividere con gli altri. Ci sono opportunità in giro che dovresti afferrare. Sii aggressivo nel portare avanti i tuoi pensieri progressisti. La comunicazione con persone che possiedono punti di vista opposti si rivelerà molto preziosa.

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Le altre persone potrebbero avere opinioni seriamente opposte su come le cose dovrebbero essere fatte. Preparati per la battaglia Gemelli, perché è probabile che gli altri abbiano lingue affilate. Il compromesso è la chiave per trovare soluzioni che funzionino per tutti. Renditi conto che la soluzione migliore è probabilmente quella che nessuna delle parti ha pensato. Lavorate insieme per trovare il compromesso migliore.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Esprimi attivamente i tuoi pensieri oggi, Bilancia. Scoprirai che è necessario scambiare una grande quantità di informazioni. Hai il potere di trasmettere un messaggio forte e premuroso agli altri, quindi non rinunciare a questa opportunità. Potresti anche trovare che le persone siano piuttosto polemiche, ma non lasciare che questo ti impedisca di esprimere i tuoi veri pensieri sull’argomento in questione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno fantastico per esprimere i tuoi pensieri, Acquario. Troverai la tua mente particolarmente chiara e pronta ad affrontare qualsiasi problema. La tua tendenza è verso modi liberi e non convenzionali di risoluzione dei problemi. Esprimi l’importanza di poter pensare da solo. Scrivi lettere, fai chiamate e sorprendi qualcuno con una visita. Connettiti con amici con cui non parli da molto tempo.

Oroscopo del Giorno 26 Luglio 2018 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi le informazioni arrivano in modo irregolare, Cancro. Scoprirai che una grande quantità di comunicazione non verbale viene rivelata e che dovresti ascoltare non solo con le orecchie ma anche con gli occhi e il cuore. Mantieni la mente aperta. Lascia che gli altri finiscano di pensare prima di esprimere giudizi. Probabilmente stai meglio senza emettere alcun giudizio. Lascia che la gente dica la sua.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi ti senti un pò perso, Scorpione. In qualche modo quello che stai ascoltando o a cui stai pensando non è esattamente sulla stessa onda della conversazione corrente. Non pensare di aver bisogno di essere d’accordo con il gruppo solo per sentirti bene. Mantenere il tuo punto di vista è fondamentale. Farai meglio a rotolare con i pugni piuttosto che cercare di combattere.

PESCI ⭐⭐⭐⭐  TOP: Oggi qualcuno potrebbe mettere alla prova le tue capacità mentali, Pesci. La tua tendenza naturale potrebbe essere quella di prendere le informazioni, rimuginarci per un pò e tornare con la tua decisione o opinione in un secondo momento. La verità è che le cose si stanno muovendo rapidamente e le decisioni devono essere prese in modo rapido ed efficiente. Resta in punta di piedi e abbi fiducia nei tuoi processi mentali.

Buone stelle a tutti!

Written by