INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì: è il segno dell’Ariete il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare molto bene per te oggi Ariete, specialmente se si tratta di qualcosa che ha a che fare con l’amore e la bellezza. Organizza una festa o invita almeno alcuni amici intimi a cena. Un tremendo fuoco da dentro alimenta la tua natura romantica e sociale. La tua creatività ha un picco e scoprirai che, in generale, le tue relazioni con gli altri andranno molto bene.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi è un giorno molto potente per te, Leone. Potresti trovarti ad andare agli estremi in certe aree della tua vita, specialmente quando si tratta della tua natura romantica. Potresti essere trascinato da un lato e poi dall’altro. Prova a trovare un equilibrio in questo gioco sull’altalena.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Lascia che la tua luce d’amore brilli oggi, Sagittario. C’è una grande passione nel tuo cuore che deve essere espressa. Lascia che la tua natura romantica prenda le redini e permetta alla tua natura creativa di fiorire. Sii deciso nei confronti di quelli che ami. Fai appello al tuo coraggio e sentiti libero di prendere l’iniziativa. Sii amorevole e premuroso senza essere soffocante e appiccicoso. Lascia spazio agli altri per respirare!

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti dover fare un pò di adattamento oggi per sperimentare una comprensione armoniosa con le persone intorno a te, Toro. Adotta un atteggiamento più aggressivo nei confronti dell’amore e del romanticismo se desideri ricevere attenzione in quella zona. Sentiti libero di andare avanti. Sedersi e sdraiarti a terra probabilmente non ti porterà da nessuna parte. Prendi l’iniziativa. Sii coraggioso!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Non riesci a capire cosa succede oggi, Vergine. All’improvviso c’è un fuoco che brucia tutto intorno e potresti essere messo in discussione per le azioni degli altri. Potresti non essere in grado di fare testa o croce sulla situazione, quindi non perdere tempo a cercare di capirlo. Dai un suggerimento agli altri. Potresti aver bisogno di aggiungere un pò di fuoco alla tua vita per ravvivare un pò le cose.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: La gente potrebbe essere un pò polemica quando si tratta di questioni romantiche oggi, Capricorno. Il tuo istinto potrebbe dirti di trattenerti mentre i venti dominanti ti spingono a cercare nuovi terreni. Renditi conto che il tuo cuore potrebbe aver bisogno di un pò di libertà e distacco. La tua natura sensibile potrebbe farti leggere troppo nei problemi degli altri.

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua vita amorosa è un caleidoscopio di forme e colori oggi Gemelli, pieno di schemi complicati e spettacoli di bellezza in continua evoluzione. Una nuova prospettiva viene rivelata ovunque ti giri e impari qualcosa di nuovo su te stesso e sulle persone alle quali sei legato. Ci vogliono tanti colori per creare un arcobaleno completo.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Porta fuori la scopa dall’armadio oggi, Bilancia. Il tuo compito è spazzare via le ragnatele dagli angoli della tua camera da letto. Usa l’intensa energia del giorno per dire addio alle relazioni stantie e insoddisfacenti che ti hanno lasciato l’amaro in bocca. Accendi il fuoco di una nuova situazione e cerca consapevolmente di stabilire nuove abitudini in modo che i vecchi schemi non continuino a ripetersi.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Prendi in considerazione un viaggio con la persona amata, Acquario. Una pausa a lungo termine dalla realtà attuale potrebbe essere proprio la cosa necessaria per infondere una nuova esplosione di romanticismo nella tua vita. Se non sei impegnato potresti scoprire che andare all’avventura in un paese straniero significa incontrare l’amore della tua vita. Allarga i tuoi orizzonti e guarda a nuovi modi di pensare e credere.

Oroscopo del Giorno 27 Luglio 2018 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Accendi la tua natura aggressiva per quanto riguarda la tua vita romantica, Cancro. Potresti scoprire che una piccola scintilla è tutto ciò che è necessario per riaccendere un fuoco ormai spento da tempo. Forse stai attraversando un periodo di trasformazione in questo momento della tua vita. Se è così, considera tutte le opzioni. Il tuo partner potrebbe avere la risposta che cerchi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potrebbe esserci una grande carica Scorpione, ma potresti essere incerto su dove mettere tutta questa energia. Alzati e fai un pò di esercizio fisico. Dai al tuo corpo l’allenamento di cui ha bisogno. Ricorda cosa vuol dire sudare. Ti sentirai molto meglio con te stesso dopo, e avrai molte più probabilità di continuare su un percorso sano se spingi il tuo corpo al limite.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi è uno di quei giorni in cui se vuoi l’amore devi uscire e prendertelo, Pesci. Non sprecare il tuo tempo seduto a casa e tenere il broncio. Sii avventuroso e fai il primo passo. Sei l’unico che ha la capacità di tirarti fuori dal solco, quindi fallo. C’è una grande passione dietro le tue intenzioni romantiche in questo momento, quindi stai attento a dove punti la tua freccia.

Buone stelle a tutti!

Written by