INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì: è il segno del Leone il segno TOP di oggi.

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Fai attenzione a non stressarti troppo su un determinato problema che richiede invece un atteggiamento più razionale e moderato. Potresti metterti nei guai se insisti ad andare nel profondo. Non affrontare problemi che non sei pronto a gestire. Prendi le cose lentamente e mantieni un punto di vista moderato e prudente. Se vai troppo lontano, torna indietro e prenditi una pausa.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti sperimentare una trasformazione nel tuo modo di pensare. Mettendo sempre in discussione tutto, si affrontano questioni difficili che richiedono un costante rimescolamento dei punti di vista. Sentiti libero di aprirti a nuovi modi di pensare mentre elimini quelli vecchi che non ti servono più. Ora è un momento fantastico per considerare una nuova ondata di pensiero. Sarai esposto a una nuova verità.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Quando si tratta di problemi che richiedono un pensiero reale, fai attenzione a non lasciare che qualcun altro prenda il controllo. Potresti avere un atteggiamento piuttosto pigro Sagittario, e potrebbe essere allettante lasciare semplicemente che qualcun altro pensi al posto tuo. Questa attitudine ti porta a seguire la strada sbagliata. Assumersi la responsabilità di te stesso significa pensare per te, quindi fallo.

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐ TOP: È probabile che il tuo cervello lavori straordinariamente, Toro. Le cose andavano bene finché non ti sei imbattuto in un imprevisto che ti ha tenuto lontano dal tuo vero obiettivo. È come se la ruota del criceto su cui eri scappato si fosse improvvisamente bloccata. Anche se stai ancora lavorando duramente, la ruota non girerà. Forse è ora di scendere e fare una pausa.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Potresti essere sopraffatto da un assalto di comunicazione da parte di qualcuno che non ti aspettavi di sentire, Vergine. È importante adattarsi e consentire l’arrivo dei cambiamenti. Non essere così legato ad un certo modo di fare le cose da non riuscire a vedere la saggezza in un approccio nuovo e diverso.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: È probabile che ci sia una forza potente al lavoro che cerca di manipolare il modo in cui vedi una determinata situazione, Capricorno. Sii consapevole della fonte dei tuoi fatti. Potrebbe essere che qualcuno ti stia dando informazioni alterate per farti agire in un modo che è favorevole solo al suo piano. Non accettare le cose alla cieca senza fare domande.

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Cerca di non essere troppo preso dal lato mentale delle cose, Gemelli. Forse stai cercando di far funzionare tutto nella tua mente. Scoprirai che al di fuori delle tue forze ci sono forti energie che tentano di manipolare il tuo modo di pensare. Potrebbe essere utile allontanarsi dalla situazione e fare più elaborazioni con il cuore. Vai con il tuo istinto piuttosto che contare così tanto sui tuoi pensieri.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno potrebbe sentirsi obbligato a darti cose anche se non le vuoi sapere, Bilancia. Fai attenzione a non ignorare questa informazione senza darle la dovuta considerazione. Questa conoscenza arriva a te per una ragione, ed è possibile che sia proprio l’informazione che ti serve per completare il puzzle. Non trascurare nulla, indipendentemente da come sembra.

ACQUARIO ⭐⭐ TOP: Non pensare a te stesso oggi, Acquario. Potrebbe essere che tu stia tremando tanto per una decisione da prendere. Una volta che avrai deciso qualcosa, continua in quella direzione. Abbi fiducia nel tuo processo mentale. Una volta che inizi a vacillare, potrebbe essere difficile trovare la certezza di cui hai bisogno visto che inevitabilmente scivolerai nel dubbio.

Oroscopo del Giorno 25 Luglio 2018 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: I tuoi ragionamenti finalmente hanno raggiunto i tuoi sentimenti. Ora è il momento della resa dei conti. Dai al tuo cervello la possibilità di sistemare le cose e riportare la situazione in equilibrio. La tua prima tendenza potrebbe essere quella di reagire in modo esagerato e fare oscillare le cose nella direzione opposta. Fai del tuo meglio per resistere a questa tentazione.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: È tempo di applicare finalmente la conoscenza che hai accumulato e di riconoscere la verità, Scorpione. È giunto il momento di rilasciare le informazioni allo scoperto. Non c’è dubbio che questa azione possa generare delle onde, ma va bene. Un tema chiave della giornata è la trasformazione, quindi sentiti libero di contribuire con la tua parte.

PESCI ⭐⭐ TOP: Le altre persone potrebbero provare a esercitare il loro potere. Cerca di non cadere nella loro trappola, Pesci. Molto probabilmente è solo fumo e niente arrosto!

Buone stelle a tutti!

Written by