INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Capricorno: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Capricorno: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Capricorno stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Capricorno: Salute

Ci sono forti probabilità che il mese di luglio 2018 incominci per i nati sotto il segno del Capricorno come uno dei periodi più controversi dell’anno. All’inizio al Capricorno sembrerà che l’intero universo astrale si sia alleato contro di lui. Sfortunatamente, soprattutto nella prima parte del mese, si verificheranno situazioni che confermeranno le sue sensazioni. Il Capricorno dovrà affrontare stoicamente il periodo. Sarà necessario mettere in campo tutta la tenacia e le altre migliori qualità di cui dispone. Solo con molta resistenza riuscirà a sopportare e superare con successo il bombardamento di energie cosmiche negative. Il consiglio è quello di sottoporsi a una terapia ricostituente. Utile anche concedersi un pò di tempo al riposo per cercare di scaricare lo stress accumulato.

Oroscopo Luglio 2018 Capricorno: Amore

In amore,  succederà qualcosa che farà pensare al Capricorno che l’amore si basa solo ed eslusivamente sul rapporto fisico. Chi è single ma teme nuovi  legami, magari a seguito di una delusione, deve sforzarsi e cercare di uscire dal proprio guscio. Ma niente paura, con l’arrivo del prossimo mese di agosto per tutti, single e non, inizierà un ciclo virtuoso di incontri galanti e di nuove conquiste.

Oroscopo Luglio 2018 Capricorno: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, nel mesi di luglio 2018 la forza interiore del Capricorno sarà messa a dura prova. Ci saranno tentennamenti e incomincerà a vacillare. Dovranno essere affrontati grossi picchi di lavoro caratterizzati da grande conflittualità che potrebbero scoraggiare. Il consiglio, di fronte a un problema a prima vista insormontabile, è quello di fare un respiro profondo e di concentrarsi al meglio sul da farsi. Particolare attenzione al tempo libero! Un hobby potrebbe trasformarsi e portare nuove fonti di guadagno. Soprattutto per coloro che utilizzano le nuove tecnologie.

Written by