INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2018 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Vergine: undicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2018 Vergine stilata da TopLook

Oroscopo Luglio 2018 Vergine: Salute

Durante i primi giorni del mese di Luglio 2018 i nati sotto il segno della Vergine incontreranno sulla loro strada tensioni e piccole battute d’arresto. Dovranno però essere perseveranti di fronte alle avversità e alle sfide che sorgeranno ogni giorno sul loro cammino. Questo non è il momento di essere titubanti. Se così fosse andrebbero incontro ad una sconfitta sicura! Attenzione a non esagerare con le attività sportive. Il corpo potrebbe risentirne! Attività rilassanti si rivelerenno invece un vero toccasana, riportando lo stato di benessere psicofisico ai massimi livelli e preparando al meglio per le tanto attese vacanze estive.

Oroscopo Luglio 2018 Vergine: Amore

In amore, purtroppo nel mese di luglio non mancheranno disaccordi e incomprensioni nel rapporto di coppia. Il consiglio è quello di non allamarsi, in quanto questo periodo di poca sintonia con il partner non durerà per molto tempo. I nati sotto il segno della Vergine dovranno però cercare di non aumentare la tensione con atteggiamenti intolleranti. Risulterà importantissimo fare attenzione a quello che verrà detto al partner e, soprattutto, alle tono delle parole utilizzate. I single avranno buone opportunità di nuovi incontri che potrebbero portare ad incrociare l’anima gemella. Dovranno però interrogarsi sui propri sentimenti per capire se si tratta solo di una semplice avventura o qualcosa di più importante e duraturo.

Oroscopo Luglio 2018 Vergine: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione, c’è Marte che infonde ai Vergine un’energia straordinaria. Grazie agli influssi positivi di questo pianeta saranno in grado di affrontare qualsiasi fatica. Se utilizzeranno l’energia marziana saranno in grado di raggiungere con successo e più rapidamente tutti gli obiettivi che si sono prefissi. L’iniziativa non mancherà, le forze nemmeno. Occorrerà solo prestare particolare attenzione ai rapporti diplomatici con i colleghi e i collaboratori. Sarà fondamentale ragionare pesando ogni parola, ed esprimere con pacatezza le proprie idee senza lasciarsi trasportare dall’impulso e dalla troppa voglia di fare.

Written by