INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Giugno

Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Giugno

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Giugno. Occhio alle stelle!

ARIETE⭐️⭐️⭐️ TOP: Sei una versione sottomessa del tuo guerriero, cerca l’empatia con le persone invece di combattere contro di loro. Tuttavia, questa magia funziona solo finché rimarrai fedele ai desideri del tuo cuore. La tua apertura emotiva approfondisce una connessione d’amore, ma tutto può svanire in un attimo se non dici la tua verità. Condividi ciò che è nella tua mente, ma fallo nel modo più dolce possibile. Un proverbio turco sostiene, ” le parole gentili sbloccheranno una porta di ferro”.

TORO ⭐️ TOP: Sei stanco delle persone che parlano velocemente e cercano di indurti in errore con le loro promesse. Non sei dell’umore giusto per i giochi di nessuno di oggi. Potresti anche mostrare la tua rabbia se credi che gli altri cerchino di evitare le loro responsabilità. Non sei affatto divertente se scopri che qualcuno ti inganna in qualche modo adesso. È meglio ritardare una decisione importante di alcuni giorni fino a quando la nebbia non si schiarisce. Vedi la realtà come è, non come vuoi tu che sia.

GEMELLI ⭐️⭐️ TOP: Il ritmo frenetico scatta proprio oggi, ma qualcosa non è nel tuo mondo. La tua intuizione potrebbe dirti che qualcuno sta giocando abbastanza adesso e sei preoccupato che questa situazione spiacevole possa diventare più complessa dei giorni precedenti. Marianne Williamson insegna: “L’amore è quello con cui siamo nati. La paura è ciò che abbiamo appreso”.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le tue reazioni emotive continuano ad essere forti, ma qualcosa nel tuo cuore si sposta ora. Potresti avere paura di condividere i tuoi desideri perché sei preoccupato di essere giudicato. Tuttavia, le preoccupazioni di ieri diventano l’accettazione di oggi. Non tacere, fingendo che tutto va bene. Fai sapere esattamente quello che ti disturba. Bryant McGill scrisse: “Non c’è amore senza perdono, e non c’è perdono senza amore”.

LEONE ⭐️ TOP: Puoi essere così attaccato ai tuoi desideri ora che non puoi nemmeno riconoscerli. Le persone si aspettano trasparenza e ci potrebbero essere problemi se pensano che tu stia nascondendo qualcosa. Purtroppo, i loro sospetti potrebbero portare oggi a accuse e rifiuti, perdendo tempo e lasciando tutti frustrati. Sii coraggioso e con orgoglio ammetti i tuoi sentimenti. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Non sei sicuro della tua prossima mossa perché la linea tra il reale e l’immaginario è difficile da trovare oggi. Tuttavia, preferisci mantenere i tuoi fatti e le cifre in modo da non saltare a conclusioni errate. Purtroppo, anche le idee più semplici sono intricate, rendendo tutto molto complicato adesso. La complessità di questo momento passerà presto. Nel frattempo, salva le decisioni importanti finché la tua chiarezza non ritorna. Incanala la tua confusione nella tua arte.

BILANCIA⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le tue fantasie più attraenti sembrano molto realistiche oggi. Ironia della sorte, potresti essere felicemente sorpreso di scoprire che funziona. Tuttavia, stai entrando in un mondo insostenibile dove il seme più piccolo del dubbio potrebbe collassare tutta la tua creazione. Anche se la tua convinzione incrollabile potrebbe rendere qualcosa speciale, in realtà si tratta di un’illusione temporanea. Il tempo ha un modo meraviglioso di mostrarci ciò che conta veramente.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Costruire la fiducia è importante prima di condividere le tue preoccupazioni più profonde con chiunque. Hai delle scelte da fare, ma potresti essere attratto da una prospettiva totalmente nuova sulla vita, pensando che possa offrirti un porto sicuro. Tuttavia, i cambiamenti impulsivi di direzione probabilmente ti distraggono dal raggiungere i tuoi veri obiettivi. Non saltare alla prima scorciatoia. Invece, riposa la tua confusione per un pò prima di prendere la tua decisione finale. L’autore Brandon A. Trean ha scritto: “Abbracciare l’incertezza nella nostra vita, porta alle grandi trasformazioni delle nostre anime”.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Tutto si sta muovendo così velocemente ora che non puoi avere una solida lettura sulle dinamiche del momento. Tuttavia, sei attratto dalla magia nei regni invisibili. Qualcuno potrebbe sorprenderti oggi. Quanto più si indaga, meno sai. Aspetta alcuni giorni fino a quando il mistero suonerà. Fortunatamente, la tua pazienza viene ricompensata quando ti sei lasciato con chiarezza e finalità.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ TOP: Un amico o un collega può essere una grossa spina nel tuo fianco oggi, ma non è chiaro perché tu sia il bersaglio della loro volontà malata. Camminare su gusci d’uovo per eludere un confronto diretto è una strategia difendibile per un pò, ma non funziona a lungo. Virginia Woolf ha scritto: “Non puoi trovare la pace evitando la vita”.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Le persone intorno sembrano avere più energia di te. Non sei sicuro se la tua attuale valutazione di qualcuno si basa sulla realtà  o sui tuoi desideri. Tuttavia, potresti essere in grado di utilizzare l’ispirazione di un’altra persona per spostare in movimento la tua creatività. Tieni la tua posizione e affondare più in profondità nelle tue emozioni ti porta alla chiarezza. Max Ehrmann ha scritto: “Nella confusione rumorosa della vita, mantieni la pace con la tua anima”.

PESCI ⭐️⭐️ TOP: Non importa quanto ti sforzi, sembra che tu sia più pratico oggi. Tuttavia, la tua attuale frustrazione deriva dalla tua incapacità di gestire le tue emozioni. Il tuo spirito non è collegato al tuo comportamento. Ascolti volentieri i consigli dei tuoi amici più vicini, ma le loro parole non alterano i tuoi sentimenti. Fai tutto ciò che è necessario per soddisfare le aspettative dei tuoi associati ora, ma non ignorare i messaggi provenienti dal tuo subconscio. Segui il tuo cuore. 

Written by