INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Luglio 2017 Toro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Toro: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Luglio 2017 Toro stilata da TopLook

Un mese di Luglio 2017 all’insegna della calma piatta per il Toro che, libero da stress e da influenze astrali negative, potrà riposarsi è incominciare a godersi qualche giorno delle tanto agognate vacanze.

Il clima di benessere che pervade intorno ai nati sotto il segno del Toro rende positiva anche la vita di coppia. Per sfruttare al meglio quest’aura benefica, sarà però di aiuto cambiare qualcosa. Questo sarà necessario per dare un tocco di rinnovamento e di energia alla relazione e, soprattutto, per non far scadere il rapporto nella monotonia.

I single potranno incontrare verso la metà di luglio l’anima gemella. Si troveranno a vivere una storia d’amore tempestosa che cambierà radicalmente la loro vita. Questo incontro sarà inoltre destinato a sfociare in una relazione importante se non addirittura nel matrimonio.

In campo lavorativo, gli sforzi e i sacrifici fatti nei mesi scorsi potrebbero trovare una giusta ricompensa. Per i nati sotto il segno zodiacale del Toro potrebbero essere in arrivo promozioni o piccoli aumenti di stipendio!

Written by