INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Marzo

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Martedì 21 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: E’ primavera! Svegliatevi bambine.. E la canzone continua così, tanto per regalare un sorriso a chi l’ha perduto ormai da tempo, tipo l’ariete per esempio, che sorride a stento e spesso con gli occhi lucidi di lacrime trattenute. Non è stato un buon periodo ormai da anni per lui ed ancora purtroppo, continua a trascinarselo dietro
anche se non vuole…forse. Sì ci ho messo il forse, perché l’ariete purtroppo è un abitudinario che non si può descrivere a parole, ma sono i fatti che dimostrano il perfetto contrario di ciò che lui sempre afferma. Cioè che vorrebbe cambiare vita, ma poi quando è lì…si ferma.
TORO: Sono giornate un pochino amare per il nostro amico toro, soprattutto quando si rende conto di quanto
è stato preso in giro da chi pensava e gli aveva fatto credere di sostenerlo ad oltranza. “Ah se potessi tornare indietro” si dice, mentre una  lacrima furtiva gli scende sulle guance poco baciate dal sole d’autunno. Un autunno che non è stato certo molto benefico per lui ne munifico. Ora si sta dando da fare, ma purtroppo è molto giù di morale, soprattutto oggi.
GEMELLI: Gli dedicherei una poesia se soltanto l’apprezzasse. Ma il gemelli di parole, anche se lui ce se ne riempe dagli altri, non le apprezza poi così tanto. Lui deve e vuole essere il principe dei discorsi, soprattutto di quei discorsi dove lui insegna e di quei discorsi che parlano soprattutto di se stesso. Oggi giornata di parole sì, ma di fatti concreti
che si stanno realizzando nella sua vita, soprattutto sul lavoro e per il lavoro. Successi in arrivo.
CANCRO: Il cancro è pieno di se, ma anche pieno di idee anche se piuttosto confuse e disordinate. Oggi per il cancro è una giornata di decisioni che dovrebbe prendere anche in fretta, ma non è così facile come sembra dire a qualcuno che non lo ami più. No , on è facile per nulla, soprattutto se con quella persona ci hai convissuto per anni ed anni. La vedo dura, molto dura.
LEONE: Subisce uno smacco, ma non si arrende il nostro amico leone. Un leone ingarbugliato. Un leone demoralizzato. Un leone pieno di idee a cui non riesce a stare dietro nemmeno se mettesse la quinta. Ma oggi il leone è lento, pacifico e pieno di trambusto nel cuore perché molti sono i leoni della prima e seconda decade che si sono innamorati di una persona..sbagliata.
VERGINE: Ha fatto a pezzi tante cose nella sua vita la nostra amica vergine, che viene descritta da tutto  il mondo astrologico come la persona più ordinata, più, più di tante cose che non sono vere per nulla. Se vedete e trovate una vergine ordinata vuol dire che non sta bene, che non è lei, che non riesce a capire chi lei sia. Ma se trovate una vergine disordinata, incapace di decidere, incapace di violentare qualsiasi cosa se non lei stessa, allora tenetevela accanto perché è qualche cosa di straordinario avere accanto una vergine che sia davvero una vergine. Giornata di conquiste.
BILANCIA: Continua a scrivere la vita, ma non la sua vita, ma sempre e solo quella degli altri. Poi però non ti puoi lamentare se gli altri si approfittano del tuo lato da crocerossina che non riesci proprio a mollare accidenti.. E non parlo solo delle donne della bilancia, perché anche l’uomo della bilancia ha in pancia quella voglia di aiutare per poi a differenza della donna bilancia, quando arriva a doverlo fare, davvero si tira indietro. Oggi è una giornata superlativa per questa nostra bilancina dallo sguardo un po’ smarrito.
SCORPIONE: Straordinariamente gentile e prosaico è lo scorpione odierno, che vuole darla a bere a tutti, costi quel che costi. Accidenti hai così tanti problemi, ma non ne parli nemmeno se cadesse il mondo. E quello che vorresti ogni tanto è che il mondo cada davvero ai tuoi piedi e ti osannasse un po’, almeno un po’. Oggi giornata di successi insperati. Lavori nuovi in arrivo.
SAGITTARIO: E certo che hanno ragione a dirti che sei antipatico quando ti comporti in certi modi che sono anche offensivi per le orecchie di chi ti ascolta. E dai amico mio, sai fare di meglio, in senso positivo però. E no nel senso del tuo comportamento attuale. Tu viaggi con la paura. Paura di non piacere. Paura di non essere al di sopra di tutti. Paura, paura ed ancora paura. E quando si viaggia con la paura amico bello , non si riesce a trattenersi dal voler essere superiore per paura che la persona che hai di fronte si renda conto della tua… FRAGILITA’.
CAPRICORNO: Emotivo. Sensuale ed anche destabilizzante nel comportamento è il capricorno di questi giorni, che secondo lui corrono troppo in fretta per tutto quello che ha da fare. Poi cosa abbia da fare lo sa solo lui e non ce lo dice. Ma io lo so cosa ha da fare e lo dico: un bel niente. Però deve dimostrarsi sempre super indaffarato. Tu sei pazzo mio caro, pazzo e dico poco, perché non ti rendi conto di quante energie stai sprecando per dimostrare agli altri che tu…hai da fare.
ACQUARIO: Quante volte nella nostra vita avremmo voluto scrivere al nostro amato bene, ma non l’abbiamo poi fatto? Tante, tantissime volte. Parole che non vengono. Parole che non escono. Parole che rimangono in gola quasi a strozzarci e solo perché non vogliamo apparire…DIVERSI. Oggi è una giornata che ha il sapore dell’amore, ma è un sapore amaro. Un sapore che odora di bruciato e di bucato steso al sole. Facciamola breve: scrivi quella lettera
e smettila di aver paura degli sguardi altrui. SMETTILA.
PESCI: Non trova il senso della sua vita. Troppe domande che rimangono senza risposta. Troppe risposte che non valgono nulla, se non nel cuore di chi le da quelle risposte. Il pesci non vuole parole, ma vuole fatti, solo che non aspetta che il tempo, che il fato, che il caso gliele porti. No. Lui vuole i fatti, tutti e subito. Beh se ci riesci ad averli questi fatti, tutti e subito, fammi sapere come fai perché poi lo faccio anche io. E smettila di essere così pesante.. Ma non ti rendi conto di quanto sei pesante con quello sguardo, con quel tragico parlare? SEI PESANTISSIMO. Smettila, prima di trovarti completamente solo.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by