INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Marzo

Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Lunedì 20 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Meglio, molto meglio non pensarci  ed andare avanti per la propria strada, così si dice un ariete sconsolato e sconfitto, ma da cosa sia sconsolato e sconfitto non ce lo dice e penso mai ce lo dirà tanto il suo cuore in questo
momento è segreto peggio del numero di una cassaforte. Buone comunque sono le notizie di un lavoro a cui aveva fatto domanda tempo fa. Occasioni di cambiare casa prossimamente, insomma a breve.
TORO: Ha conosciuto da poco una persona che in fondo era una vecchia amicizia, ma verso cui provava solo un tiepido affetto. Ora è sbocciato tutto all’improvviso e lui non si capacita di questo. Oggi il nostro amico toro sbadiglia un po’ troppo, ma il suo sbadiglio proviene dal cuore perché mai avrebbe pensato di poter provare un’attrazione così fatale per questa persona, che oltre tutto è legata.
GEMELLI: Si abbandona alla stanchezza ed anche a qualche lacrima di troppo. E’ diventato troppo, ma davvero troppo sentimentale in questi giorni, soprattutto il gemelli della terza e seconda decade. Così tanto sentimentale che gli fanno male per sino gli occhi da quanto piange e si commuove per un nonnulla. Oggi giornata buona per il lavoro, ma per quanto riguarda i sentimenti meglio soprassedere.
CANCRO: E’ geniale e semplicemente fantastico il cancro odierno. Un cancro che se la tira, se la mena e se la canta da solo. Ma è bello vederlo in questo modo e non tentate mai di cambiarlo perché avreste il nemico più acerrimo che
avreste mai potuto incontrare. Oggi è una giornata che professionalmente parlando è abbastanza buona. Per il resto molti cancerini della prima e terza decade stanno per incontrare una persona che farà fare al loro cuore molte, ma molte capriole.
LEONE: Ne ha davvero bisogno. Sì, ha davvero bisogno di staccare la spina dai pensieri molesti che lo perseguitano
in questo periodo. Pensieri che riguardano il lavoro, il denaro e tanto tanto altro che dirvi non so, perché è talmente ingarbugliato in questo momento che entrare nel suo spazio è davvero difficoltoso. Ti auguro di riprenderti presto amico mio, perché nuove avventure ti attendono dietro l’angolo. Quindi forza mi raccomando. Forza.
VERGINE: Solitaria e molto, ma molto ambiziosa nei suoi progetti prossimi futuri è la vergine odierna. Una vergine insoddisfatta. Una vergine che ha deciso di mollare il lavoro che ha per realizzarsi in altri ambiti. Beh per lo meno lo ha deciso e questo è un passo molto grande per lei, che prima di prendere una decisione ci pensa mille volte e spesso rimane al punto di partenza. Oggi è una giornata che odora di guadagni, ma anche di scelte.
BILANCIA: No assolutamente no, così non va. La bilancia oggi è indecisa, ma anche molto, ma molto autonoma nelle sue scelte, soprattutto d’amore. Un amore il suo, che chiede un cambio perché è stanca di dare solamente senza ricevere che le briciole. Oggi è una giornata comunque ottima sotto il punto di vista professionale. Per il resto lasciamola in pace. Ne ha bisogno.
SCORPIONE: Sbadiglia, poi si rasserena e decide di uscire. Ma con chi uscire? Lo scorpione si sente solo, senza una compagnia accanto con la quale divagarsi un po’. Ultimamente ha fatto una scrematura delle pseudo amicizie ed anche di compagnie che gli stavano sulle scatole. Ora è ad un bivio: o ricominciare a cercare, oppure restarsene da solo per un po’. Lasciamo che decida con serenità, anche se secondo me un periodo da solo non gli può che fare bene.
SAGITTARIO: Si interroga sulla vita, del perché dell’esistenza. Ehi hai bevuto per caso? No perché non è da te porsi questo tipo di domande che non hanno nessuna risposta. E tu che sei il tipo che le risposte le vuoi ed anche subito, stai seguendo una scia che non è la tua. Vedi di liberartene prima che ti tocchi il lato emozionale, altrimenti sono guai. Oggi giornata oltremodo noiosa sia sul lavoro che in famiglia.
CAPRICORNO: Ha lo sguardo malinconico e velato il nostro amico capricorno, che pone domande su domande per avere delle certezze probabili che qualche cosa nella sua vita cambierà a breve termine. Ma certezze ancora non ce ne sono mio caro, mi spiace dirlo, ma ancora deve tirare la carretta ed ascoltare quel silenzio cosi rumoroso che ti circola dentro la testa. Su bello però, non ti demoralizzare. Capito?
ACQUARIO: Quanto a volte è difficile comprendere un acquario quando se ne sta con la faccia così lunga da sfiorargli i piedi. Oggi è una giornata amara per il nostro amico, che non riesce a riprendersi dopo la batosta ricevuta
per un amore che è giunto ad una conclusione piuttosto burrascosa. Ma è anche una giornata felice per delle offerte
di lavoro che lui non si attendeva. Probabili trasferimenti all’estero per la prima e seconda decade.
PESCI: Dai dai, tanto tocca a te, si dice un pesciolino piuttosto smarrito e demoralizzato dagli ultimi eventi che gli sono accaduti. Sembra proprio non riuscire a riprendere il suo stato naturale. E’ difficile, complicato ed alquanto silenzioso il nostro pesciolino odierno.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by