INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 18 Marzo

Oroscopo del Giorno Sabato 18 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 18 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Non ci sta a certi discorsi che lo fanno soltanto innervosire. Non ci sta a quella famiglia che continua  a chiedere come se lui fosse obbligato ad un qualche cosa solo per dovere. Oggi l’ariete è molto arrabbiato oltre che deluso da quel senso in cui lui ha creduto tantissimo: il senso della famiglia.
TORO: Sii fiero ed orgoglioso di te stesso amico mio. Hai fatto tanto. Hai fatto tutto quello che era in tuo potere per far star meglio una persona di cui eri, e sottolineo eri, innamoratissimo. Oggi quella persona la guardi in modo diverso, in modo forse anche un po’ cattivo. Ma ci sta dopo aver scoperto che ti ha mentito ed anche derubato. Ciao torellino mio, abbi per te un sorriso in più. almeno oggi.
GEMELLI: Variabile ed invariabile. Caspita dovrebbe fare il matematico il nostro amico gemelli che, volente o nolente nella realtà, ha a che fare tantissimo con i numeri. E nonostante che lui dica che i numeri non fanno per lui, non è assolutamente vero. A lui piace numerare le persone e le numera, le numera e continua a numerarle. Più sono in alto, più il punteggio è alto per lui, non rendendosi conto che si mette solo a zerbino quando fa cosi. Ok lasciamo perdere perché poi dicono che ce l’ho con i gemelli e sapete perché? Perché al gemelli non devi mai dire la verità.
CANCRO: Bigottismo puro è il cancro di oggi e non mi dite che non è vero perché siete dei bigotti quando vi comportate in questo modo. E’ un modo assurdo il vostro. E’ un chiacchierare stupido il vostro. E questo soltanto perché qualcuno vi ha portato in casa una persona che a voi non piace. Ecco le discussioni. Ecco i musi lunghi. Ecco di tutto e di più. Ma mica ci dovete stare voi con quella persona.. Lasciate libere le persone di poter scegliere!!
LEONE: Ci sono momenti di ansia frenetica  nella vita quotidiana del nostro amico leone. Un leone che vorrebbe un sorriso in più nella sua vita. Ma un sorriso sincero e non beffardo. Un sorriso ironico magari, ma di un’ironia che non lo faccia sentire sminuito ai suoi stessi occhi.
VERGINE: Giornata solitaria ed anche un po’ arrabbiata per questa nostra amica, che non ne può davvero più di vedere in giro le solite facce immusonite o perplesse o troppo di corsa. Ha voglia di cambiamenti la nostra amica vergine. Ha voglia di denaro in più nelle sue tasche. Ha voglia di tante cose e non sa che parte voltarsi per poterci arrivare. Su su bella che la svolta è davvero moooolto vicina.
BILANCIA: Denaro che tintinna in più nelle vostre tasche. L’umore è decisamente variabile e quell’amicizia a cui tenete così tanto. Ma siete sicuri che sia colpa vostra quel nascere di quella discussione che vi ha messo un po’ con il sedere per terra? Rifletteteci bene prima di essere pronti a chiedere scusa, perché è una scusa che secondo me non aspetta a voi chiedere.
SCORPIONE: Vi arrabbiate e deglutite come  se aveste un rospo in gola. E lo sapete meglio di me che  sarebbe un bene per voi tirarlo fuori quel rospo, che altro non è che la decisione che avete preso  all’insaputa di tutti e di tutto.
Su forza, che aspettate a parlare? Che venga maggio poi giugno e poi cosa?
SAGITTARIO: Si alternano nella vostra quotidianità  momenti di esagerazione e crisi a momenti  di calma quasi veritiera. Oggi è una giornata per gli affari molto, ma molto propizia. Ma come sapete benissimo  per quel che riguarda i sentimenti e la famiglia.. beh, c’è ancora da attendere per una svolta che potrebbe essere in qualche modo positiva.
CAPRICORNO: Aprile sta arrivando. Lo dimostra la data sul calendario, ma solo sul calendario. Ed il capricorno di continuità ne ha piene le scatole. Vuole di più. Osa di più. Azzarda persino nel parlare oggi. Alcuni capricorni stanno preparando  la valigia, ma non per le vacanze, bensì per una nuova destinazione. Alcune famiglie si sono separate
o sono in via di separazione ed hanno preso e stanno prendendo strade diverse. Oggi è un bel capricorno quello che si presenta a noi. Su forza, ancora qualche passo e…
ACQUARIO: Giornata soddisfacente anche se un po’ amara nell’essere giornata qualunque. La sua amarezza dell’acquario voglio dire, è quella di vedere intorno a lui persone che hanno successo pur non valendo un accidente di niente. Persone che non sanno mettere due parole in fila e che fanno carriera, mentre a lui sembra sempre di restare al palo. Oggi è una giornata di passaggio e non demordere mio caro, presto arriva anche per te una bella spinta in avanti.
PESCI: Ultimamente vi capita spesso  che i vostri occhi si velino di qualche lacrima  che non riesce talvolta nemmeno a scendere. Siete tristi, ma più che tristi siete malinconici e retroattivi. Insomma miei cari, state andando indietro come dei gamberetti. Su belli, voi siete uno spettacolo della natura. Non vi fate sconfiggere  dalla malinconia. Non è da voi.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by