INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Marzo

Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Marzo.
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: E siamo alle solite. Oggi l’ariete se la canta e se la suona da solo come se nulla fosse accaduto intorno a lui in questi ultimi tempi. Lui se ne sta lì fermo immobile persino nei suoi pensieri e nei suoi respiri, che sovente odorano di amaro e di incredulità. Ma questo è ciò che vuole far credere persino ai suoi occhi perché i suoi pensieri, i suoi ricordi, le sue purtroppo ansie, girano a velocità inconsulta.
TORO: Giornata solitaria, ma non troppo  per il nostro amico che percorre strade già battute  dal tempo e dallo spazio. Oggi è una giornata disinteressata, ma tutto sommato buona per chi è in cerca di una casa  e per chi è in cerca di una nuova motivazione professionale. Per tutto il resto è calma piatta.
GEMELLI: Tenete sempre presente che questo è un oroscopo generalizzato  e quindi se dico che molti sono i gemelli che cercano una via di fuga non dico a voi, anzi a te che mi stai leggendo. E dai su non prenderla sempre sul personale mio caro amico  o amica del gemelli, che ogni volta leggendo i miei oroscopi sbuffi  come un mantice a primavera. Procura meno vento  e cerca di stabilizzare il tuo presente, è molto, ma molto meglio  visto e considerato che fuggi proprio dal tuo presente perché ti spaventa e ti spaventa soprattutto non vedere un margine di futuro, di quel futuro che tu speri e sogni.
CANCRO: Dovreste cercare di limitare quell’ansia  che vi attanaglia lo stomaco  e non vi fa stare certo bene. Il cancro si sa o non si sa, è parecchio tempo che è destabilizzato. Incoerente con i suoi  stessi pensieri ed anche maldestro nei gesti giornalieri. Tutto gli pesa, persino spostare una forchetta gli viene pesante. Oh belli, o chiedete aiuto per risolvere questo vostro stato  o fate da soli e vi rialzate. Decidetevi!!
LEONE: Si giustifica, poi però sorride sornione come se pensasse di essere riuscito ad imbrogliare  chi gli sta di fronte con la sua aria tutta per benino. Ehi amico, ma quando capirai che il mondo non cade  ai tuoi piedi e che le persone non sono così ingenue come tu le pensi?
VERGINE: Basterebbe poco, praticamente basterebbe  un nulla per poter rimettere le cose al loro posto, soprattutto
in famiglia, ma la vergine non è disposta. Non vuole rimettere le cose in sesto. Lei vuole solo allontanarsi dalla propria famiglia. Lei vuole.. Sì, lei vuole un amore tutto nuovo. Persone nuove accanto a lei. Sentimenti che parlano di sesso a volontà. Ah mia cara vergine.. e pensare che ti credevi e ti hanno fatto credere di essere….FREDDINA.
BILANCIA: Sorprese in arrivo per questa nostra amica dall’aspetto super attraente. Lei non se ne rende conto, ma fa girare l’impossibile mentre passa. Eh lo so da me che è così, ma la bilancia credete che se ne accorga? Ma quando mai? Lei è sempre presa dentro dei pensieri che ora io l’aiuto ad eliminare. Ciao ciao amica mia.
SCORPIONE: E’ dura la vita. A lui gli sembra davvero dura, soprattutto in questo attimo di vita in cui una persona del passato si è rifatta viva nella sua vita. Oggi è una giornata anche abbastanza litigiosa con chi ha accanto. Insomma di tutto e di più per questo scorpione dallo sguardo sempre più scuro.
SAGITTARIO: Se volete una mia opinione, il sagittario spesso e volentieri se la tira in modo quasi assurdo. Conta solo lui. Esiste solo lui e dice le cose giuste solo lui. Ah certo che chi ha accanto un sagittario oggi non se la passerà molto bene perché lui è un gran criticone. Io fossi nella persona che ha accanto un sagittario, che può essere moglie, madre, figlio…, prenderei la porta non prima di aver spedito lui e la sua saccenza in quel paese.
CAPRICORNO: Il capricorno oggi è mattiniero, solitamente a lui piace dormire sino a tardi, ma è da un po’ troppo tempo che non si concede questo lusso. Nemmeno nei giorni di festa tanto è abituato ad avere la sveglia dei doveri al collo. Oggi è una giornata comunque abbastanza buona un po’ per tutti i campi della sua vita. Quindi cerchiamo di godercela questa giornata. Chiaro?
ACQUARIO: Incapace di mentire, ma anche di ascoltare è l’acquario odierno. Un acquario che cerca uno spazio tutto suo. Un acquario che ha ambizioni praticamente impossibili, almeno per il momento da realizzare. Oggi l’acquario litigherà in modo anche forte con una persona del suo stesso segno e non sarà certo piacevole scontrarsi con la dura realtà che non tutti sanno essere amici sinceri.
PESCI: Ha la testa altrove e mentre la mente naviga in acque ancora a lui sconosciute, ecco apparire all’orizzonte una sirena che con il suo canto ammaliatrice cerca di incantare il nostro amico pesci, che oggi più che mai, è confuso e sordo ai richiami che provengono dal suo cuore. Un cuore il suo, incapace di amare senza soffrire e questo non va bene per niente. Fa come Ulisse: per il momento turati le orecchie, ma bene, mi raccomando.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by