INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Marzo

Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 3 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Ma perché sempre bambino? Perché all’ariete è cosi difficile decidere di crescere? E parlo soprattutto di ariete uomini, perché l’ariete donna sono cresciute spesso troppo in fretta, mentre gli uomini ariete rimangono a lungo dei bamboccioni. Oggi giornata un po’ inverosimile e a lungo barbosa. Oggi l’ariete è una palla al piede.
TORO: Se ne va da solo camminando per strada come se non avesse nulla da fare. Una passeggiata tranquilla. Una passeggiata nervosa. Una passeggiata punto e basta. Oggi è una giornata un po’ scazzosa per questo nostro amico, che è stanco di far da badante a chi non vuole prendersi le proprie responsabilità, lui compreso.
GEMELLI: E così si continua in un modo assurdo, a volte anomalo, spesso capriccioso e invulnerabile. Spesso i gemelli hanno cozzato in storie sbagliate, soprattutto le donne dei gemelli. Ma voi credete che alla fin fine abbiano
compreso qualche cosa? Ma no, e perché dovrebbero capire qualche cosa? Tanto se è andata male è sempre e solo colpa degli altri. Cresci mio caro gemellino. Cresci altrimenti rischi un’altra bella batosta, ma a questo punto penso che ti possano piacere le batoste…forse.
CANCRO: Certo che se si potesse terminare tutto e subito sarebbe una gioia per tanti, compreso il cancro. Ma quel tutto e subito spesso sono solo sberle che la vita ci riserva proprio perché ci intestardiamo a non crescere, a non capire. Oggi il nostro amico è molto, ma molto subdolo, incoerente  e capriccioso. Oh contento tu di continuare così, contenti tutti. Ciao ciao.
LEONE: E’ tutto una meraviglia agli occhi ciechi di mister talpa..Oh scusate, di mister leone. Un leone che prenderei a sberle se potessi perché è capriccioso, perché ha sempre ragione lui, perché è indisponente e perché è di una pigrizia totale, soprattutto nei sentimenti che non vuole conoscere né apprezzarne la lealtà e la slealtà. Oggi giornata che va così e così, ebbene si, così ed ancora…COSI’.
VERGINE: Una manciata di gioia. Una manciata di allegria per la vita quotidiana di questa vergine dai capelli scomposti e scompigliati nell’insieme. Una vergine distratta. Una vergine bistrattata. Una vergine che a breve avrà la sua rivincita su alcune persone che l’hanno calpestata impunemente.
BILANCIA: A volte, o molto spesso, non so è meglio  rimanere a guardare che agire o parlare. Meglio, molto meglio oggi rimanere a guardare mia cara amica dallo sguardo spento, ma nello stesso tempo un po’ troppo furbetto. Ti sembra di aver capito tutto vero? No, non hai capito un bel niente visto e considerato che l’ultima fregatura sentimentale ti ha fatto e continua a farti male. Ma sola ogni tanto no eh?
SCORPIONE: A volte le voci cambiano. A volte anche gli sguardi cambiano e mistificano tutto ciò che c’è intorno e lo scorpione in quegli sguardi ci si perde troppo spesso. Quindi oggi per favore, non dare importanza agli sguardi ciechi e ancora ciechi che spruzzano soltanto iniquità. Buone le notizie su un lavoro prossimo. Cambi di locazione ed anche di regione.
SAGITTARIO: Ma quanto può essere meraviglioso sentirsi abbracciare, sentirsi importante per qualcuno? E’ meravigliosissimo, ma il sagittario questo non lo sa, visto e considerato che lui dai sentimenti se ne tiene ben distante. Anzi, quando li avverte scappa a gambe levate. Ora c’è, un secondo dopo non c’è più. Caspita che rabbia mi fai venire mio caro, ma non posso certo metterti in testa che i sentimenti sono belli, soprattutto quando sono ricambiati. E ti dico anche un’altra cosa, che a breve tu riceverai una stangata sui denti proprio per questa tua paura. Fa male perdere quella persona vero? Fa molto male, molto.
CAPRICORNO: “Perdere l’amore quando si fa sera”, così canta Massimo Ranieri in una canzone che io adoro se fosse vera, se solo fosse vera.. Cantata poi da un uomo.. Parole dette da un uomo.. Ah Massimo, ma a chi la vuoi raccontare? Poi ci credo che molte donne cadono nelle vostre trappole ben preparate ad arte soltanto perché a parole siete bravissimi, poi a fatti è tutto un altro racconto. Vero capricornini del mio cuore? Eh va beh, stamani mi riferisco soprattutto agli uomini del capricorno, che sono dei bravissimi attori. Ma qui non siamo né al cinema, né a teatro. Quindi datevi una calmata e comportatevi da uomini, non da teatranti. Successi nel lavoro per tutti, uomini o donne che siate.
ACQUARIO: Due caratteri diversi spesso si scontrano e questo è indubbio, soprattutto se quei due caratteri vogliono prevalere l’uno sull’altro. Ed è questo che è successo recentemente a mister acquario. Un acquario oggi davvero indisponente, permaloso e presuntuoso. Un acquario che pretende di aver ragione e da la colpa all’altra persona se la storia è andata male. Fermati a pensare che è meglio.
PESCI: Piangi se vuoi piangere mio caro pesciolino. Piangi, ma piangi stretto stretto a te stesso. Hai affidato i tuoi sentimenti ad una persona che non meritava nulla se non essere sbattuta fuori dalla tua vita ancor prima che c’entrasse. Dai che oggi verso sera andrà meglio, ma adesso sfogati, sfogati e sfogati.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by