INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Sabato 4 Marzo

Oroscopo del Giorno Sabato 4 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Sabato 4 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: Oggi il suo cervello è colmo di  sottili marchingegni. Rotelle che girano a più non posso, sensori che si mettono in all’erta a più non posso. Certo che siete teneroni miei cari, come un burro sciolto al sole. E su non siate paurosi solo perché avete paura di perdere quella persona che vi è entrata dentro come un ciclone. Su coraggio, ammettete che vi state innamorando.. ammettetelo.
TORO: Sbuffa, è triste, è melodrammatico come non gli capitava da tempo, ma in tutto questo parapiglia di sentimenti è confuso come non mai. Molti sono i torelli che si sono presi una solenne scuffia che proprio non si aspettavano. E che hanno fatto? Si sono allontanati dalla persona per paura di prendersi un solenne rifiuto da parte sua. E che vi debbo dire miei cari? Voi come al solito, rinunciate pur di non osare. Oh contenti voi.. Ma non siete contenti perché ci state male. E osate, osate..
GEMELLI: Manca poco per realizzare qualche desiderio che sembrava molto, ma molto lontano, soltanto che il gemelli al pari del toro deve osare e non tirarsi con il sedere indietro per paura di non riuscire o per timore di essere rifiutati. Quindi mio caro gemellino, buttati perché è davvero morbido, anche se non sembra.. Ciao ciao.
CANCRO: Finito, finito, finito. Cosa sia finito mica lo so.. Ma lui oggi lo va ripetendo come un mantra a cui non getta però nemmeno l’occhio. Oggi non è un cattivo giorno anzi, ma voi con i vostri patemi d’animo, con la paura che tutto vada a gambe all’aria, rischiate di stravolgere questo giorno facendolo diventare cattivo e pesante. Ma non sarà colpa del giorno se sarà così, ma solo colpa delle vostre stupide paure.
LEONE: Allegri, concilianti ed anche molto disposti verso il mondo esterno sono i leoncini odierni. Un leone oggi che si comporta in modo strano, forse assurdo agli occhi degli altri, ma nei suoi occhi oggi spicca l’innocenza. E godiamocelo un leone così, godiamocelo.
VERGINE: Giornate allegre, ma non troppo si prospettano nella vita della vergine, che oggi ha un diavolo per capello ed anche verso lo specchio ha un diavolo per capello. Non si piace, continua a non piacersi, non riesce più nemmeno a guardarsi tanto teme il giudizio anche dello specchio. Oh ripigliati bella, ripigliati. Questo è il mio consiglio di oggi. RIPIGLIATI.
BILANCIA: Siete sensibili oggi, molto innamorati ed anche molto ma molto fragili. Su amici miei, non vi fate prendere dal malumore né dal senso di sconfitta, non ne vale davvero la pena sapete? E poi oggi è una giornata che invita ad essere felici. Non deludetela questa giornata e non deludete voi stessi con il vostro malumore, mi raccomando.
SCORPIONE: Oggi avete delle buone opportunità per un incontro felice. Che possa essere d’amore o d’amicizia o di lavoro non ha ne deve avere importanza per voi. L’importante è che ci sia. Ma voi siete nervosi ed irritabili, quindi fate attenzione miei cari perché i treni delle occasioni non passano tutti i giorni.
SAGITTARIO: Certo è che a volte, il nostro amico , è proprio un iceberg quando ci si mette. Oggi fa talmente freddo intorno a lui che le persone lo guardano in modo sospetto. Ehi amici segni, ma che vi piglia ultimamente? Perché state destrutturando ciò che è semplice? Proprio come fa il sagittario odierno.
CAPRICORNO: Vi manca un amico. Vi manca un parente. Poi però sembrate ripensarci ed alzando le spalle  dite che non vi manca nulla, ma la realtà è diversa. Vi manca davvero la compagnia di qualcuno che vi ascolti  e che vi sia davvero, davvero..amico. E’ troppo tempo che molti capricornini sono da soli e vivono molto male questa loro solitudine. Non disperate però, mi raccomando.
ACQUARIO: Cercate il coraggio necessario per farlo. Ora non dirò cosa perché sono cose privatissime del nostro amico. E nessuno si deve permettere di giudicare una scelta che è solo sua. Meno chiacchiere amici che state vicino ad un acquario ed un pochino più di sensibilità per i fatti altrui..
PESCI: Piccole rotture in casa. Piccoli incidenti domestici. Non allarmatevi e non date subito in escandescenze miei cari. A volte può succedere che si rompa qualcosa in casa, ma è riparabile. Accidenti perché quel faccino cosi triste? E succede anche che ci siano piccoli incidenti domestici e considerato come siete distratti in questo periodo, io penso
proprio che ci sta.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 
 

Written by