INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Marzo

Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Marzo

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 2 Marzo
Il mese di marzo è un mese imprendibile perché correrà come il vento. Buoni i rapporti con gli altri perché marzo vuole solidarietà e pace verso le persone. Vedremo se riuscirà a poterlo fare, soprattutto verso i segni di aria, di acqua e di fuoco.
ARIETE: C’è una vecchia conoscenza che sta per rientrare nella vostra vita miei cari. Una vecchia conoscenza che in passato non vi ha fatto tanto male, ma nemmeno tanto bene. Ora sta a voi decidere se accoglierla o no nella vostra vita. Una vita la vostra, che sta prendendo scossoni su scossoni perché vi siete allontanati praticamente da tutti e questo non può andare bene. Quindi cercate di smollare un po’, di essere un pochino più malleabili…
TORO: I vostri nervi sono davvero messi a dura prova. Ci sono circostanze e persone che sembrano perseguitarvi. No, non si tratta di sfortuna o di malevolenza, è che questo è un periodo di transizione, praticamente di fermo per tutti o quasi i segni, c’è l’arrivo di questa nuova energia che porta con se il vero 2017. Quindi cercate di stare calmi e buoni. Meno vi muovete meglio è per voi e per tutti quelli che vi circondano.
GEMELLI: Domande su domande. Risposte che non arrivano mai ed il gemelli si strappa i capelli dal nervoso. Nervoso perché non ottiene ciò che vuole e pesta i piedi come un bambino dispettoso ed arrogante. No mio caro, così non va. Le persone sono persone ed hanno i loro spazi, le loro paure, i loro atteggiamenti e tu bello mio, dovresti saperlo più degli altri visto che vuoi i tuoi spazi, le tue paure ed i tuoi atteggiamenti. Ciao…e porta pazienza se mai sai dove sta di casa.. la pazienza intendo.
CANCRO: E si gioca.Ci si pensa e ci si continua a pensare. Il cancro è demotivato oggi. Tutto gli sembra che non vada per il verso giusto, ma sottolineo che a lui sembra, mentre in realtà forse, un pochino di verità c’è in quel sembrare, ma non così tanto come pensa lui. Il cancro ultimamente è pesante nella sua lentezza di movimenti. Sembra un bradipo, ma lui non è un bradipo perché il cancro somiglia più ad un cane affamato di affetto. Ecco dunque la pesantezza la lentezza e la non voglia di fare qualche cosa. Io direi..qualsiasi cosa. E dateglielo un po’ di affetto a questo cancerino.
LEONE: Canticchia fra sé e sé un motivetto che gli piace tanto, ma che non fa du du du, ma fa soltanto piacere al cuore innamorato di un leone a volte troppo, troppo saccente come lo è in questo periodo. Oggi il leone prenderà una sonora risata in faccia da una persona che lui riteneva ormai scomparsa dalla sua vita. Una persona che gli dirà ciò che pensa davvero di lui. E lui come reagirà? Beh lui reagisce come al solito, tanto è convinto di aver ragione lui.
VERGINE: Vorrebbe dedicarsi una canzone, magari solo la strofa di una canzone e la canzone sapete qual’è? “Ho conosciuto il dolore” di Roberto Vecchioni. Se non l’avete mai ascoltata cercatela ed ascoltatela tutta per intero, magari in silenzio, magari facendo scendere anche una lacrima. Oggi è una giornata di quelle che le lacrime ogni tanto se le ritrova in tasca, ma poi verso sera cambiano le cose e cambia il suo umore perché la vergine è così, non sopporta di essere triste per troppo tempo.
BILANCIA: Certa gente non vuole proprio capire, eh amica mia? Ed in questi giorni lo stai scoprendo con tuo grande rammarico. Cerchi delle risposte nei loro comportamenti verso di te. Ti poni delle domande su e come hai sbagliato nei loro confronti. Ma non è così mia cara, non è cosi. Spesso la gente ti mette in un angolo proprio per invidia, per gelosia e perché si sente inferiore a te. Ragiona su questo e poi spedisci tutte queste persone in quel paese con un biglietto di sola andata.
SCORPIONE: Eccolo di nuovo, ma non ci fa ciao con la manina. E’ solo dolorante e sorpreso ed ammutolito per ciò che gli sta capitando intorno. Ci sono alcuni scorpioni, soprattutto prima e seconda decade, che sono preoccupati per un familiare che non sta bene. Ora io non so cosa dire, o forse si, si forse lo so cosa dirgli.. Non c’è certezza alcuna in certi momenti, ma tu non dubitare e vai diritto per la tua strada. La preoccupazione scemerà pian piano e non voglio aggiungere altro. Per tutti gli scorpioni in generale, oggi è una giornata che odora di meraviglia perché a volte i MIRACOLI ENERGETICI accadono.
SAGITTARIO: Va di fretta. Corre come un treno a vapore perché oltre che correre sbuffa, sbuffa ed ancora sbuffa. Non è mai contento di nulla questo nostro amico che, ultimamente, si è visto arricchito di qualche soldino in più. Sta facendo carriera. Ha trovato una persona che lo consola. Sì perché al sagittario piace essere sempre consolato, anche se non ha nulla per cui farsi consolare. Ma tu, tu consoli mai? Sei un narcisista e basta così.
CAPRICORNO: Stringe i pugni. Sorride alla vita con un sorriso un po’ sbieco perché di sorridere non è che ne abbia così voglia. Ma lui deve mostrare la sua facciata più allegra anche per non destare sospetti su chi gli sta accanto e lo vede diverso, mutato, e non si spiega il perché. Accidenti il perché ve lo dico io.. Si è invaghito di una persona che non siete voi. Ecco l’ho detto. Ora disprezzami pure, ma quando ci vuole, ci vuole. Ma che caspita te ne fai di un’avventura quando sei innamorato perso di chi ti sta accanto? Perché creare sofferenza solo per.. ? Pensaci.
ACQUARIO: Ci sono giorni. Ci sono sentimenti, parole ed emozioni che l’acquario non ha mai provato in vita sua. Ecco davanti a lui oggi si apre una nuova direzione. Adesso dobbiamo stare a vedere se lui riuscirà ad assaporare
tutte queste nuove cose, a farle sue. Vedremo.. ma la domanda è? Lui le vedrà? E se le vedrà, accetterà queste novità nella sua vita?
PESCI: Sembra addormentato, ma in realtà è tutto  meno che addormentato. E’ solo che gli si chiudono gli occhi
dietro e dentro un nuovo sentimento che gli è appena  spuntato nel cuore.Bella questa giornata per il nostro amico. Bella ma irascibile perché quando lui prova un nuovo sentimento non attende che cresca, che maturi. No no, lui vuole tutto e subito e non capisce che quel tutto e subito rischia di bruciare davvero ciò che potrebbe divenire quel nuovo sentimento.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by