INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Seta e lino per la collezione primavera/estate di Qing’s Things

L’esclusiva boutique di San Marino si racconta a TopLook

Seta e lino per la collezione primavera/estate firmata Qing’s Things.

“Il nostro viaggio prosegue e questa volta vi portiamo insieme a  noi a San Marino. In questa piccola Repubblica si trova il nostro negozio o meglio, la nostra “piccola seconda casa” . Qui abbiamo posato i nostri sogni, accompagnati dalla passione, dalla grinta e dalla continua volontà di distinguerci.”

Sono queste le parole con cui Ermira e Mirco raccontano il loro punto vendita: Qing’s Things, l’esclusiva boutique di abbigliamento uomo/donna, in cui avventurarsi in un viaggio tra seta e lino e tra i tessuti e i filati più pregiati del mondo.

seta e lino per la collezione estiva di qing's things

Ci svelate qualche dettaglio sulla nuova collezione primavera/estate?

“La collezione primavera /estate verte principalmente su tessuti come seta e lino. Il lino, proveniente dal Belgio, è la fibra naturale che rispetta più di tutte la natura. Termoregolatore, antiallergico, biodegradabile, ma soprattutto fresco. In estate il lino dona una sensazione di libertà e leggerezza a chi lo indossa. Assorbe il sudore, regalando alla pelle una sensazione di benessere.

Tra i vostri filati pregiati, un altro posto importante è quello occupato dalla seta..

“Esatto. I nostri capi sono realizzati con una seta proveniente da Como e dall’India . Questo tessuto da Re e Regine stupisce per brillantezza e splendore. Anch’essa termoregolatore come tutte le fibre  naturali, regala alla pelle una sensazione unica. Morbida, liscia e leggera, avvolge il corpo donandogli coccole e freschezza.”

Cosa contraddistingue il vostro punto vendita dagli altri?

“Certamente il fatto che cerchiamo di evolverci continuamente. Giriamo il mondo alla ricerca costante di tessuti e filati pregiati, ad esempio seta e lino per la stagione estiva, per confezionare capi esclusivi e di alta qualità. In un mondo frenetico e globalizzato vogliamo donare valore all’artigianato realizzando capi su misura, adatti alle esigenze di ogni cliente.”

Salutate gli amici di TopLook?

“Certo! Un abbraccio affettuoso a tutti gli amici di TopLook! Venite a trovarci.. oltre ad un buon caffè vi offriremo i racconti dei nostri viaggi; sentirete l’amore e la qualità sulla vostra pelle!”

 

Written by