INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Febbraio

Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 23 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: Che ne sarà di me? Che ne sarà di noi? Domande, domande su domande in questi giorni si fa l’ariete. Un ariete oppresso ed oppressivo, poco costante, ma con troppa determinazione di sapere e questo sconvolge e destabilizza chi gli vive accanto. Ehi belli di Njara, io fossi chi vi sta vicino in questo momento vi darei una bella botta in testa perché dovete riprendervi, avete capito? Riprendetevi.
TORO: Malevolo ma con un pizzico di ironia in più sulle labbra e nel cuore è il toro odierno. Un toro che comunque non demorde e non si arrende. Un toro a volte però, privo di personalità aggiuntive. Un toro che vuole o vorrebbe conquistare il mondo con la propria professionalità. Un toro che presto cambierà anche nazione pur di togliersi dalle scatole delle persone. Insomma un toro che medita tante cose ed alcune arriveranno presto.
GEMELLI: Fa faville oggi il nostro amico gemelli. Un gemelli consono a se stesso, ma con l’ardire di dir sempre l’ultima parola. Un gemelli che sta cambiando strada per apparire più in forma ed in qualche modo più vittima. Un gemelli autonomo ed un gemelli che presto avrà buone notizie che lo solleveranno un pochetto.. Storie di sesso in arrivo.
CANCRO: Una giornata più o meno come le altre appena vissute, con degli alti e bassi che hanno una storia che il cancro non vuole raccontare. Una giornata impegnativa, ma tutto sommato non decisamente cattiva con incontri e spazi che il cancro vuole tenere per se. In questo attimo della sua vita il cancro è molto geloso della sua privacy, quindi accontentiamolo e mentre in silenzio ce ne andiamo, io pongo dentro la sua casa un attimo di raccoglimento sotto forma di fiore prezioso colorato di giada. Ciao piccoletto, un bacio a te.
LEONE: Tutto sommato questa che si presenta è una buona giornata per il nostro amico, soprattutto dal punto di vista professionale  farà passi da gigante. E’ inutile continuare a dire che le cose in famiglia non vanno come dovrebbero andare. Si litiga, ci si tiene il muso, non si cercano né si danno spiegazioni. E chi ci va di mezzo sono quelle persone che vivono li dentro e che respirano quest’aria, non certo piacevole. Altro da dirti non ho amico mio, se non dirti…buona vita a te.
VERGINE: E la vergine non dimentica né tantomeno vuole dimenticare chi in questi anni l’ha calpestata. E’ irraggiungibile mentalmente, ma molto consolidata nei sentimenti e nelle emozioni che non ha più voglia di condividere con chiunque. Giornata abbastanza buona sotto molti aspetti. Una giornata che vuole abbracciare un giorno da lei dimenticato da troppo tempo.E ricordati sempre di chi sei tu mia cara. Ne hai bisogno per lottare se occorre e per vivere come più ti piace, senza tanti di quei sensi di colpa che purtroppo ti  porti ancora dietro. Ciao piccoletta., un bacione.
BILANCIA: La bilancia in questo momento è strana. Un po’ subdola direi ed anche molto, ma molto silenziosa ed un po’ bugiarda. Una notizia che aveva fatto il giro di conoscenti ed amici verrà rinnegata con una scusa. Ah amica mia, perché ogni tanto ti comporti in questo modo? Non ci è dato di saperlo. Lei tace, ma tiene la testa alta e questo forse va a suo vantaggio..forse però. Un nuovo posto di lavoro l’attende ed una vecchia conoscenza si riaffaccia nella sua vita.
SCORPIONE: Perde tempo. Prende tempo. Non si decide e chissà se lo farà mai.. Lo scorpione sta attendendo queste giornate con ansia e patema d’animo. Molti amici di questo segno sono lontani dalla persona del cuore e questo li rende tristi e non poco. Giornata un po’ particolare, ma diversa da quello che lui si aspetta.. Per il momento passo e chiudo e lascio presso la porta della vostra casa un sorriso dal cuore per voi da me. E che questo sorriso vi aiuti a prendere le giuste decisioni.
SAGITTARIO: Giornata indiavolata per il sagittario , che sembra dannatamente impegnato a voler fare grandi pulizie di primavera. Eh lo so che non siamo in primavera, ma dentro un inverno che ha fatto patire un po’ tutti.. Ma lui è fatto così: se si mette in testa una cosa primavera o no che sia deve fare ciò che si è prefissato. E quindi pulirà sbarazzandosi di cosiddetti amici che poi tanto amici non si sono rivelati. E noi sappiamo quanto un sagittario tenga all’amicizia, sicuramente
più che all’amore. Quindi vi auguro buona giornata e naturalmente.. buona pulizia.
CAPRICORNO: Eh va beh dai, non ve l’aspettavate.. Ma lo sapevate però quanto i colleghi di lavoro possono essere invidiosi, soprattutto se voi siete delle donne e loro dei maschietti prevaricatori. Quindi mettetevi l’animo in pace ed agite di conseguenza senza farvi montare troppo la cosiddetta carogna. Su su che questa non è una cattiva giornata. Non trasformatela voi con le vostre paturnie. Chiaro?
ACQUARIO: Simpatico, ma non troppo. Altruista, nemmeno più di tanto. Chiacchierone, ma non ci pensa per niente a chiacchierare. Indaffarato sul lavoro.. Mmmm che noia pensare sempre al lavoro.. Vacanziero allora.. Ma chi me li da i soldi per andare in vacanza? Sbotta il nostro amico sbattendo qualcosa anche in terra. Ebbene sì, si sente frustrato proprio per via del denaro. Ma il denaro sta per arrivare, chiaro? Quindi respira e mettiti tranquillo per favore.
PESCI: Sentimentale ma a volte anche molto banale è il pesci di questa giornata e forse e senza forse anche oltre.. Ora per carità, che nessun pesciolino si irriti perché ho detto che che sarà banale. Oh bello, a tutti capita di essere banali sai.. E che a te non deve capitare mai questa cosa? E’ proprio quando non si vuole a tutti i costi non esserlo che si cade nella trappola di esserlo ed anche parecchio. Ad ogni modo non è una cattiva giornata questa. Ci saranno degli eventi positivi sul lavoro, un collaboratore se ne andrà lasciando spazio sia a voi che a qualcun altro in arrivo. Ci saranno delle gratificazioni ed anche..delle banalità. Ciao ciao bello.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by