INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Febbraio

Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 22 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: Ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare. Ci vorrebbe un amico per.. E così continua la canzone senza ritornello, ma con molta o poca enfasi da parte di chi la canta. All’ariete in questo momento non va molto di cantare anzi direi il perfetto contrario. Gli va di starsene zitto a meditare vendetta o chissà cosa d’altro. Secondo lui se la vendetta arriva starà meglio, molto meglio. E quindi nel frattempo mio caro, cosa fai? Ah ho capito.. stai zitto.
TORO: Ci vorrebbe che la luna scendesse in terra e vi abbracciasse un pochettino miei cari torellini. Ci vorrebbe anche una persona che vi ascolti e che alla fine faccia da paciere fra voi e le persone
che avete intorno a voi. Ci vorrebbero tante cose miei cari, ma in questo momento avete solo bricioline e per questo vi sentite moralmente a terra. Ma non disperate. Ci saranno novità a venire, alcune belle altre un po’ meno.. Ma come si dice: questa è la vita?
GEMELLI: Ma perché tante bugie? Si chiede il gemelli con molto smarrimento nella testa ed in parte nel cuore. Il gemelli non sta davvero trascorrendo un buon periodo: liti, musi, faccende che non gli portano mai pari. Dispetti, confusione… Vogliamo aggiungere qualcosa d’altro o terminiamo qui? Che ti debbo dire mio caro? Te l’ho detto in tutte le lingue del mondo: se non modifichi il tuo
carattere nulla si modificherà nella tua vita. Si allungano i tempi, si smaterializza l’amicizia o le amicizie. Insomma bimbo bello, muoviti e smettila di fare sempre e solo la vittima.
CANCRO: Ha avuto troppa, decisamente troppa pietà delle persone il nostro amico cancro, che attraverso quella pietà si è lasciato distruggere la vita intera sin da quando era piccolino e guardava al mondo con  occhi dispettosi sì, ma anche incantati ed increduli verso ciò che vedeva o che appariva. Oggi il cancro sta crescendo all’insaputa di tutti e questo lo rende molto felice. Sì insomma che gli altri lo sottovalutino..migliore sarà la sua vendetta di sempre.
LEONE: Ha conosciuto tante cose nella sua vita. Le ha conosciute e spesso anche dimenticate. Ma non ha dimenticato il dolore che gli è stato provocato sia dai genitori che da parenti molto, ma molto stretti. Oggi il leone simile ad un novello cavaliere, vuole ed ha deciso di riprendersi il mal tolto. Come e quando lo farà non lo dice però. Ma noi siamo pazienti ed attendiamo il suo ritorno alla grande. Ma che dico alla grande, alla GRANDISSIMA.
VERGINE: Sono triste, dice la vergine guardandosi allo specchio mentre una lacrima le spunta fra le ciglia di occhi che sono stanchi di vedere gli altri andare avanti e lei rimanere sempre e solo indietro. Eppure ha lavorato. Eppure ce l’ha messa tutta per poter sconfiggere un grande nemico
che altro non è che la voglia di arrivare. Rilassati mia cara. Rilassati perché tutto arriva, te lo prometto. Ed io non prometto invano anche perché a me non piace promettere.. pensa un po’ tu.
BILANCIA: Quanti ricordi. Quanti pensieri. Quanti sogni infranti dentro uno specchio che non
riesce a rimandare indietro la sua vera immagine. L’immagine di una persona che non è mai potuta essere ciò per cui è nata. Oggi la bilancia come la vergine, è un po’ triste ripensando alle cose che avrebbe potuto fare se fosse nata in una casa diversa, se non avesse incontrato quella persona che l’ha martoriata sino alla nausea. Insomma oggi è una giornata così e così. Sai cosa ti consiglio mia cara? Di guardare un film: QUALCOSA E’ CAMBIATO.. Sì, quel film.. Guardalo, assaporalo e consenti a te stessa di provare un pochino di dolore e di attesa. E poi spedisci tutto all’inferno
e vivi, mi raccomando…VIVI.
SCORPIONE: Vorrei conoscere una persona.. Me ne basterebbe una. Una persona che mi faccia stare bene, che mi proponga la sua amicizia sincera e leale. Oh accidenti mio caro scorpione, anche tu triste? Ma che è una malattia questa tristezza che dilaga un po’ in tutti i segni oggi? Sì forse è un qualche cosa di contagioso, ma ti capisco e ti assicuro che c’è qualcuno in arrivo che ti proporrà
anche un possibile trasferimento sia di intenti che di locazione…Dai dai che arriva.. O forse è proprio dietro la porta che sta per bussare.. Stiamo a vedere.
SAGITTARIO: C’è sempre chi in tutto questo parapiglia di segni se la gode come un riccio ed è mister sagittario, che va avanti spedito per la sua strada. E’ immane questo segno. E’ qualche cosa di grande e di grandioso e davvero potrebbe insegnare ad essere felici. Ma lui per il momento non vuole insegnare niente, soprattutto ad essere felici. E se poi quando lo ha insegnato gli altri saranno felici e lui diventerebbe triste? Ah mi vien voglia di strangolarti mio caro, ma non si può. Non si può. E dai, spargi la tua aurea intorno a te. Spargila a mani grandi e vedrai che… Ma con chi parlo io? Se ne è già andato con un sorriso che gli gira la faccia!!!!
CAPRICORNO: Che ne sarà di me? Che ne sarà di noi? Ma perché esiste un noi nella tua vita mio caro, carissimo egoista? Ci sei sempre tu e solo tu nella tua vita e nella vita degli altri, ma non permetti ad anima viva di entrare nella tua. Dalla tristezza siamo passati all’egoismo più puro ed intrattabile. Va beh non mi interessa. Ti dico solo che oggi sei altamente intrattabile, egoista e presuntuoso. Vuoi che aggiungo altro?
ACQUARIO: Prova a scrivere una lettera, poi ci ripensa. Guarda il foglio pieno della propria grafia altezzosa ed innaturale e lo straccia in meno di un secondo. Cerca il cestino per gettarlo, ma poi pensa che tanto nessuno guarderà all’ordine e allora getta quella lettera tutta strapazzata per terra. Si alza. Guarda l’infinito intorno a se poi sospirando, pensa a quell’amore perduto da un po’ e piange. Piange ed ancora piange. Oh ma lo vuoi capire o no che tu non hai nessuna colpa di quell’amore terminato? Eppure pensi di averle tutte le colpe!Sì, perché in quella lettera c’era scritta solo una parola anche se ripetuta all’infinito: SCUSA SCUSA SCUSA..
PESCI: L’amore che manca è l’amore che fa dannatamente male. L’amore, l’amore ed ancora l’amore. Oh vuoi startene un po’ calmino e pensare ad altro? Per il momento l’amore non c’è, ma ci sarà, altrimenti non sarebbe amore..Non credi anche tu? Quindi soffiati il naso ed esci. Esci ed ancora esci. E forse ti renderai conto che l’amore è vicino a te. C’è stato sempre perché non devi chiudere l’amore dentro e solo un rapporto di coppia. Inondati di quell’amore che c’è intorno a te. Chinati a raccogliere un fiore che distratto è cresciuto là, dove qualcuno avrebbe detto che mai sarebbe cresciuto. Chiaro il concetto?
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by