INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Febbraio

Oroscopo del Giorno Martedì 21 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Martedì 21 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: E’ molto, ma molto importante che voi riusciate a distaccarvi dalle persone che avete
intorno che possano loro essere amici o familiari. E’ importante per voi per ritrovare il vostro equilibrio amici miei, perché in questi ultimi tempi di equilibrio ne avete ben poco. Aggiungo anche che cambiare idea si può e forse in certi casi si deve senza tener conto del giudizio altrui.
TORO: Si dice della luna. Si parla della luna. La luna in toro, la luna in vergine o la luna chissà dove che, a detta dell’astrologia vecchia e stantia, influenzerebbe le nostre mosse. Così noi guardiamo in alto sospirando al cielo e chiedendo la sua benevolenza e non guardiamo per niente chi abbiamo intorno che altro che luna. Altro che influenze spesso riceviamo da queste persone… Oh guarda giù mio caro, no, non per terra ma di fronte a te. Apri gli occhi amico prima che sia troppo tardi.
GEMELLI: Fin quando il mondo si vestirà di retorica il gemelli rimarrà sempre al palo, senza fare né passi avanti né indietro. Allora qualcuno pot..mmm a parole forse anche il gemelli lo direbbe. Ma nulla farebbe se non incolpare il mondo. E che noia mio caro, le tue parole hanno stancato
per sino lo specchio che ti ascolta tutte le mattine quando attacchi la solita tiritera. Cresci mio caro, cresci. E’ ora.
CANCRO: Malevolenze? Chiacchiere su di te amico mio? E allora? Cosa cambia nella tua vita sapere di quelle chiacchiere, di quelle mal dicerie sul tuo conto? Non mi dire che ti cambia la vita perché ti do’ una botta in testa. Non ti cambia nulla perchè tu sai di essere ciò che sei, quindi è solo tempo perso mettersi dietro un muro ad ascoltare le critiche altrui. Non è ora che tu smetta di restartene dietro un muro ad ascoltare? E prendi in mano la tua vita accidenti a te.
LEONE: Quasi quasi si fustiga da solo, ma poi ci ripensa questo sia chiaro perché il leone è e rimarrà sempre il leone. Un leone quasi corrucciato oggi. Un leone che spara a zero sulle persone. Un leone criticone, quindi nulla di nuovo sotto il sole a quanto pare. E allora visto che nulla di nuovo c’è per questo nostro amico, io vi saluto e me ne vo perché di chiacchiere ne ho sentite abbastanza. Chiaro?
VERGINE: Capita che la vergine si chieda: ma perché a me mai? Ma perché gli altri hanno successo ed io no? Cosa ho di sbagliato? Cosa faccio di sbagliato? Ti rispondo io mia cara: tu di sbagliato fai una cosa, una soltanto, ed è quella di pensare che gli altri siano migliori di te. Tu hai usato la retorica fin quando non sei stata in grado di scegliere. Hai scelto di seguire la diversità e quindi è logico che le persone sembra, e sottolineo sembra, che non ti seguano, che non apprezzino ciò che fai. E’ difficile seguire, capire, ascoltare chi parla fuori dalla retorica. Ma tu non cambiare. Non cambiare per rincorrere un sorriso che poi non è sincero nemmeno un po’.
BILANCIA: A volte è la vita o le persone che compongono la nostra vita a spingerci a fare delle grandi cazzate. E tu ogni tanto tesoro bello ne fai qualcuna, per poi sentirti una cacca umana. Smettila di compiangerti e smettila di essere vittimistica. Quindi alza la testa, sorridi e smettila di frignare. Oggi è un’altra aria per questa nostra amica. Oggi spira un altro vento che le farà ricevere
notizie su un lavoro prossimo futuro.
SCORPIONE: Io non so parlar d’amore, l’emozione non ha voce. E prosegue così una famosa canzone che parla si  d’amore e di emozione, ma ne produce davvero poca negli occhi e nel cuore di chi ascolta quella melodia così poco intonata. E lo scorpione non è da meno. Lo scorpione vuole produrre altro che non siano stupide parole troppo scontate per poterci credere davvero. Oggi per lo scorpione è un vento nuovo. Un vento che parla soprattutto di fisicità e poco di moralità acquisita soltanto per paura di rimanere, solo se soltanto usasse la sua vera…moralità.
SAGITTARIO: Ci sono talenti e talenti in questo mondo spesso pazzo e pieno di falsi d’autore. Ci sono persone che si credono chissà chi e si inventano storie solo per destabilizzare le altre persone. Persone che vogliono bene loro. Persone che vorrebbero solo stargli accanto, vero mio caro sagittario? Tu non sai quanto spesso sia una lagna ascoltarti e sentirti parlare solo di te e sempre di te e nemmeno dicessi la verità.. Non sia mai.. La verità non si dice, vero tesoro bello? E allora continua su questa strada, ma renditi conto che da questa strada stanno sparendo le persone. Chiediti come mai..
CAPRICORNO: Sta poggiando le basi per un nuovo futuro  sia sentimentale che creativo e professionale in questi giorni. Il nostro amico che ha un sorriso soddisfatto sul volto, molto ma molto soddisfatto per il motivo che lui pensa di essere riuscito ad ingannare tutti. E’ come se di nascosto stesse preparando una valigia e…ma non se ne andrà tranquilli. Lui rimarrà li dove è
perché in realtà non ha ingannato nessuno, ma proprio nessuno nessuno.
ACQUARIO: Negare gli piace più di quello che si possa pensare. Non gli piace al nostro amico che qualcuno entri nella sua vita senza il suo consenso. E ricordiamoci bene che lui il permesso lo concede solo a pochi eletti, ma pochi pochi eh. Giornata all’insegna di un sorriso in più. Incontri piacevoli e lavori nuovi in arrivo.
PESCI: E non se ne vogliono andare quei pensieracci che disturbano la mente ed il cuore del nostro amico. Un pesciolino che nonostante la sua voglia di rimettersi in piedi non riesce proprio a star bene con se stesso. Proprio perchè disturbato dalle proprie negatività che si porta addosso
come un vestito nuovo, ma che in realtà è vecchio ed anche brutto. Ah se solo si guardasse lo cambierebbe subito quel vestito! Visto che lui alla moda ci tiene in modo subliminale.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by