INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica Zodiacale Marzo 2017 Cancro: dodicesima posizione

Classifica Zodiacale Marzo 2017 Cancro: dodicesima posizione

Classifica Zodiacale Marzo 2017 Cancro stilata da Njara per TopLook verso cui la terra madre e la luna padre daranno benevolenza e non permetteranno capricci…

No, non è facile vivere con un cancro. Non lo è mai stato e mai lo sarà.
Il nostro amico è un tipo risoluto e a volte anche sleale nei suoi gesti e nei suoi modi di fare. Spesso compera le persone e adesso amici miei, non tentate di dire che non è vero perché voi lo sapete benissimo che invece è molto, ma molto vero. E tutto questo fa parte di un carattere spesso distratto e misogino che lui si porta dietro dalla nascita.
E volete sapere come mai? Perché lui ha paura. Ha terrore di un contatto vero, sincero e leale. Per lui i sentimenti sono zona limitata al massimo. E quindi preferisce spendere ciò che lui è in altri modi.. purtroppo.. perché se solo si avvicinasse al mondo che lui teme, scoprirebbe che ci sono tanti altri mondi e modi di esplorare le persone e di avvicinarle.
Mese comunque abbastanza risoluto per lui perché volente o nolente, al mondo dei sentimenti e delle emozioni più pure ci si dovrà avvicinare. E questo lo manderà spesso in tilt. Mese comunque ricco di situazioni lavorative anche paradossali, ma che lo porteranno lungo una strada benevola e sostanziosa di denaro.
Altro da dirvi non ho miei cari, ma tanto ci sentiremo presto.. Ah dimenticavo, una vecchia storia che sembrava dimenticata riprenderà il suo cammino. Ce la farete? Boh vedremo…vedremo.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by