INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Febbraio

Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste.
ARIETE: Giornata di caos all’inverosimile. L’ariete produrrà idee anche innovative, ma con tutta quella confusione che ha in testa riuscirà poco e niente nella sua impresa. Un’impresa che tende a tenere tutto sotto controllo, soprattutto in famiglia.
TORO: I sentimenti non vanno. Sono chiusi dentro un cassetto che il toro non vuole assolutamente aprire per nessun motivo al mondo. E’ un toro un po’ schiacciato quello che troviamo
in questo giorno di febbraio. Un toro che comunque tenterà di rialzare la testa, fosse soltanto per rispondere in malo modo ad una persona che gli sta sulle scatole e che tenta sempre e comunque di gettarlo dove non dovrebbe.
GEMELLI: Era decisamente ora. Non ne poteva più di vedere che la sua strada fosse sempre in salita. Alcuni gemelli della prima e seconda decade si stanno prendendo una solenne scuffia per una persona che conoscevano da tempo. Chissà dove lo condurrà questa nuova strada irta comunque di pericoli e di sfide e si sa che al gemelli piacciono le sfide, a volte anche troppo.
Giornata comunque abbastanza buona per quanto riguarda il lavoro, ma anche i sentimenti.
CANCRO: E’ difficile non temere il domani quando le giornate passate sono state difficili da superare. E ci è voluta tutta la buona volontà del nostro amico per poterlo fare. Oggi come oggi il cancro ha timore persino di guardarsi allo specchio. Ma è un timore che passerà presto perché non c’è nulla da temere amico mio. Va tutto bene. Credici. Va tutto bene.
LEONE: Su via, diamoci da fare perchè è ora, si dice ripetendo questa frase come un mantra antico
il nostro amico leone, che in realtà non ha proprio voglia di fare nulla se non restarsene sdraiato
magari all’ombra di un suo pensiero reattivo e compatto. Oggi è una giornata che va così, con pensieri in testa, con voglia di fare zero, ma con tanto desiderio di essere lasciato totalmente in pace. E noi ce lo lasciamo vero? O lo volete vedere andare in collera?
VERGINE: Sogna. Spera. Anela. Oggi la vergine è tutta un subbuglio ormonale. Oggi la vergine vuole un amore che la faccia star bene. Vuole incontrare e lo desidera talmente tanto che forse, ma sottolineo quel forse, avverrà molto presto che incontrerà una persona che la renda felice e soddisfatta. Incontri di lavoro in previsione.
BILANCIA: Viaggi. Speranze. Certezze. La bilancia di oggi si da un gran da fare per soddisfare i propri bisogni. Quei bisogni che è da un po’ che non soddisfa più. In previsione c’è una storia di sesso molto, ma molto importante.. Un incontro di lavoro la farà sorridere un pò.
SCORPIONE: Chi ci capisce qualche cosa è un genio, pensa lo scorpione mentre guarda
la sua vita andare in pezzi. Ma non è triste per questo anzi, ci sperava, lo desiderava, perché lui vuole ricostruirsi e quindi doveva far cadere tutto. Io penso che tu sia un po’ fuori senno mio caro, ma c’era bisogno? Ce ne era davvero bisogno? Ricorda una cosa però, che quando si fanno queste
cose poi c’è il contraccolpo. Quindi preparati. Preparati.
SAGITTARIO: No, non mi interessi, sembra dire con uno sguardo rabbuiato il nostro amico fissando un punto impreciso davanti a lui. In effetti non ce l’ha con il vuoto, ma solo con una persona stupida. Si direi proprio con una persona stupida  che non vale nemmeno un capello del nostro sagittario. E lui ai suoi capelli ci tiene tantissimo, infatti se li aggiusta ogni due per tre.
CAPRICORNO: Io vorrei chiederti un favore, sembra dire il capricorno alla persona che ha di fronte. Poi ci ripensa e non chiede nulla. Eppure era un favore importante. Ma orgoglioso e testardo cosi come è in questo periodo, non chiederebbe  mai a nessuno di stargli accanto anche se ne
avrebbe tanto, tanto bisogno.
ACQUARIO: Maturo nell’amore. Maturo per le cose giuste. Maturo, maturo ed ancora maturo. Oh caspita sembra la pubblicità di un frutto! E che sei diventato un frutto mio caro? O un frutteto con tutti gli arancini al posto giusto? Ah ah dai, sto buttandola sul ridere acquario del mio cuore. Ah a proposito, dovresti metterti a studiare l’inglese ed il portoghese perché molti acquarelli della prima e terza decade presto se ne andranno e queste lingue servono. Ehh se servono…
PESCI: Si giustifica, poi però sorride ambiguamente come se pensasse di essere riuscito ad imbrogliare  chi gli sta di fronte con la sua aria tutta per benino. Ehi amico pesciolino, ma quando capirai che il  mondo non cade ai tuoi piedi e che le persone non sono così ingenue come tu le pensi? Anzi, direi il contrario.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 
Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

Written by