INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Febbraio

Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 17 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste.
ARIETE: Non sparliamo. Non diciamo. Non facciamo. Oggi l’ariete è polemico ed anche molto stanco di ascoltare sempre gli stessi discorsi e di veder fare e di fare lui stesso sempre le solite cose. Oggi per il lavoro è una buona giornata, un po’ meno buona per la famiglia e per i sentimenti in genere.
TORO: E’ arrivato al limite il nostro amico, che tenta il tutto per tutto pur di non rovinare ormai l’irreparabile. Sconfitto, deluso e quanto mai sopra le righe di tutto. Oggi il nostro amico dovrà prendere quella decisione che sta rimandando da tempo. Su coraggio, forza che ce la fai. Anche se so che la rimanderai ancora ed ancora ed ancora.. E che ti devo dire? Contento tu.. Ma tu non sei per nulla contento.
GEMELLI: Sempre presente. Sempre omnipresente a tutto e a tutti, soprattutto in famiglia, là dove invece dovrebbe iniziare a prendere un certo distacco, anche affettivo se vogliamo. E questo non significa che non vorrete più bene a loro, ma glielo vorrete in modo diverso e sicuramente più pulito e consono al vostro carattere vero.
CANCRO: Si sbilancia ma non più di tanto. Oggi il cancro è leggermente in calo con le proprie
energie. Energie che gli servono sia per vivere il quotidiano, sia per decidere se accettare o meno quel lavoro che gli è stato proposto ed anche per studiare le lingue perché a breve, molto a breve gli serviranno.
LEONE: Il giorno degli innamorati è ormai trascorso ed il leone, che ha fatto la sua bella dedica alla persona del cuore, oggi si sente in crisi proprio per averla fatta. Ma si può dico io? Si può? Ma come osanni il tuo amore a destra e a sinistra mentre in realtà… Bhè la tua realtà la conosci e molto bene. Smettila di mentire. SMETTILA, HAI CAPITO?
VERGINE: Va avanti ed indietro come una gondola sulla laguna. Va avanti ed indietro come un leone che ha perduto la sua criniera di comandante di una foresta senza pari. Oggi la vergine è così: destabilizzata e confusa è dire poco, ma già verso sera si riprende perchè lei non ama la confusione
che le procura questo senso di destabilizzazione dovuta poi a cosa mica si è capito bene…No, non si è capito per niente. Ma proprio per niente.
BILANCIA: E ci siamo di nuovo con i pettegolezzi amici miei. Certo che le persone parlano parlano a più non posso. E voi in tutto questo che c’entrate? Perché anche voi ultimamente parlate solo per dare fiato alla vostra bocca, e questo sembra a voi che vada bene? Invece di dar fiato alla bocca, perché non date aria al cuore così malmesso in questo momento? Rifletteteci.
SCORPIONE: Vi va stretta la vostra vita. Si, vi va molto, ma molto stretta, ma per il momento
dovete solo e potete solo adoperare ciò che avete in mano. Non cercare oltre, non andare a rovistare in cose che ancora non vi appartengono, perché rischiate davvero di entrare in una confusione
ancor più grande di quella in cui vivete ora.
SAGITTARIO: Se ne frega, se ne frega e se ne strafrega oggi il nostro amico. Sembra che nulla lo tocchi né lo prenda. E’ davvero lontano da tutto e da tutti. La sua famiglia non va? E chi se ne frega.. Il lavoro non c’è? E chi se ne frega..Insomma oggi è l’antipatia fatta persona. Mah..se ci sta bene lui così…io ne dubito.. Ma lui afferma l’esatto contrario. Come sempre d’altronde.
CAPRICORNO: Forse dovrei scrivere una favola, una di quelle che non si leggono più, ma che
si raccontano con i ricordi di un’infanzia perduta. Ah amico mio, perché cosi triste?? Perché cosi sfiduciato? Su dai, se te la vuoi raccontare una favola raccontatela, ma con allegria però e soprattutto con fiducia. Vedrai che presto alcune situazioni cambieranno.
ACQUARIO: Prendila come viene amico mio. E’ inutile arrabbiarsi e sbattere la testa contro il muro mio caro. Devi solo attendere fiducioso e niente altro. Non cercare di smuovere montagne e chissà cosa con i tuoi pensieri. Lascia che le cose scorrano come vogliono andare. Il controllo in questo caso è inutile.
PESCI: Si sente libero. Vuole essere libero. Vuole fare un vanto della sua presunta libertà. In verità il pesci è il segno meno libero di tutti gli altri segni. Lui si lega da solo. Lui si imbavaglia da solo. E quella presunta liberà è solo una sceneggiata da produrre a se stesso e a chi gli sta intorno.
Oggi è una giornata un pochino triste.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by