INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Trucco semipermanente da Estetica Evolution

Da Estetica Evolution, cura del viso e trucco semipermanente

Estetica Evolution, a Rimini, è l’angolo di relax in cui prendersi cura del proprio aspetto a 360 gradi. Nel centro, spazio anche per la cura del viso, per l’estetica e per il trucco semipermanente, adatto ad ogni occasione.
La padrona di casa, Ana Maria Panait, vi accoglierà in un ambiente intimo ed elegante, in cui l’estetica tradizionale affianca quella più avanzata.
trucco semipermanente da estetica evolution
 
Nel mondo del trucco semipermanente è possibile ottenere ottimi risultati solo grazie al perfetto equilibrio tra 4 elementi: macchina, ago, colore e tecnica di applicazione. A questo proposito, la linea CROLUM®, utilizzata nel centro Estetica Evolution, offre prodotti e colori nati per rispondere alle esigenze della dermopigmentazione moderna.
La linea è composta da una gamma di 35 tonalità specifiche per trucco semipermanente. I colori, grazie a nuove tecnologie di incapsulamento dei singoli granelli di pigmento, sono sicuri rispetto ad allergie o reazioni indesiderate. Le nuances utilizzate sono frutto di una nuova formulazione che garantisce ancor più stabilità nel tempo; oltre ad essere gli unici approvati dall’Associazione Italiana Dermopigmentazione.
Julia Rukosueva, collaboratrice del centro, abilita dalla USL (Unità Sanitaria Locale), vi attende per consigliarvi e creare insieme il trucco semipermanente più adatto a voi.
Vi ricordiamo inoltre la grande novità del centro: IPC METHOD: Intensive Personal Circuit Method, un sistema integrato capace di garantire risultati certi e di piena soddisfazione. Il metodo propone soluzioni per il dimagrimento: IPC METHOD BODY e per il ringiovanimento cutaneo: IPC METHOD FACE, studiate ad hoc in base alle esigenze del cliente.
Se siete curiosi di scoprirne di più chiamate il numero 0541-390532, oppure recatevi direttamente in Viale Tripoli, 227.

 

Written by