INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Febbraio

Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: E così è ora. Ora di darsi una mossa per progredire ed andare avanti al meglio anche delle proprie forze che, in questo momento, sono in calo per il nostro amico ariete dall’aria truce e scontenta. Lasciamo comunque miei cari che il tempo vi aiuti e vi dia ragione su alcune cose a cui tenete tanto. Lasciamo al tempo questo tempo.
TORO: Lui non la smette di lagnarsi, di piagnucolare e di darsi per vittima e per sconfitto. Sconfitto e vittima di amori sbagliati, di incontri sbagliati e di parole subite in malo modo. E secondo me dovresti smetterla, ma è inutile che io te lo dica, in fondo lo sai da te, ma poco fai per modificare alcune situazioni che ti si stanno ritorcendo contro in modo un po’ grave.
GEMELLI: E se la mena. E se la canta. E se la suona come fosse un trombettista solitario
ed acuto nel contempo. Oggi il gemelli trascorrerà un brutto quarto d’ora come si dice. Nulla di grave per carità, ma lui sa, purtroppo secondo me, qualsiasi banalità che gli intralci i piani in brutti quarti d’ora.. Non ho altro da dirti. Quello che ti dovevo dire l’ho detto. Ah una cosa ancora ce l’ho da dirtela:smettila di ingannare gli altri con il tuo fare suadente.
CANCRO: Una luna che si protegge da sola guardando al cancro in modo arrabbiato e deluso. Una luna che scivola via da quel cielo che la vorrebbe stretta stretta soltanto per comandarla. Ah no mio caro, così non va assolutamente. Muoviti e se vuoi una cosa prenditela da solo perché è ora che tu faccia qualche cosa e non la pretendi soltanto.
LEONE: Giocare con la sabbia, farne dei castelli che nessuna mano potrà distruggere. Oggi il nostro amico è oltre modo romantico, ma di un romanticismo assurdo e senza senso. Oggi si scrive la favola da solo, ma non è certo una bella favola perché in questo momento il leone è troppo arrogante e saccente per dare alla stessa un prezioso lieto fine.
VERGINE: Se potesse in questo preciso istante della propria vita, la vergine manderebbe a quel paese tutte quelle persone che l’hanno usata e posso affermare che sono state tante. Forse ne salva qualcuna, ma forse però, perché la vergine oggi è talmente arrabbiata, talmente disillusa che si tura le orecchie, si sigilla le labbra mentre la rabbia si impossessa di lei e le fa scorrere una lacrima di dolore. Ma il dolore alla vergine non piace e con rabbia scaglia contro il cielo un avvertimento alla sua rabbia. E quando la vergine è in questo modo meglio, molto meglio che venga ascoltata. Soprattutto da se stessa.
BILANCIA: Cercate di risolvere la vostra autostima che in questo momento è totalmente in ribasso. Oggi non è una giornata malevola, quindi non cercate di renderla instabile con i vostri pensieri che sono davvero assurdi. Siete stanchi è vero, ma lo capite che vi stancate da soli proprio con il vostro modo di fare? Siete stati illusi? Ok, fa male e non dico di no, ma caspiterina, ripigliatevi miei cari, ripigliatevi.
SCORPIONE: Siete seducenti, ma anche tanto antipatici amici miei, soprattutto con le vostre continue richieste di aiuto. Siete capaci di fare da soli, lo sapevate questo oppure pensavate che da soli.. ? Ma no che non lo pensavate. E’ che vi piace ogni tanto e forse spesso piangervi addosso
e succhiare le energie degli altri. Smettetela perché altrimenti vi tiro il collo.
SAGITTARIO: Una persona che credevate perduta si ripresenta nella vostra vita con sguardo però
un po’ tanto rabbuiato. E voi sapete anche il motivo di quello sguardo che pesa su di voi come un macigno. Ma chiedere scusa mai eh? Voi avete sempre ragione, vero? Ma va va che è meglio…E poi non lamentatevi se alcune persone vi criticano anche aspramente. Sono stata chiara?
CAPRICORNO: Siete intrecciati dentro tanti impegni che avete preso ultimamente. Promesse su promesse che poi vi state rendendo conto che non riuscite e forse, non volete nemmeno mantenere.
Allora la prossima volta, serrate le labbra e cucitevi la bocca accidenti, perché nelle brutte situazioni, spesso, vi ci ficcate da soli. E chissà se riuscirete mai a capire le mie parole, presi come siete a voler far tutto.. Ma quante mani e braccia avete? Che forse siete la dea kalì?
ACQUARIO: Certo che Peter Pan al confronto dell’acquario non era che una favola che nessuno
ha interpretato. Nessuno, tranne l’acquario stesso, che si sente e vive come un novello Peter Pan e parlo soprattutto agli uomini di questo segno perché le donne non si sentono Peter Pan, ma si vedono come una nuvola che solca il cielo di tutti i Peter Pan del mondo che siano essi acquari o meno. Amici dell’acquario, io sto rasentando l’isterismo con voi. Perché non volete crescere? Anche gli adulti giocano, lo sapevate? Forse no, forse no.
PESCI: Un pesce d’acqua dolce. Un pesce d’acqua salata.. Un pesce indiscutibile. Un pesce che non trova più i suoi colori, perduti chissà dove e chissà quando. Un pesce, un pesce, un pesce. Milioni di pesci che vogliono nuotare su rive non proprie. Ed oggi? Oggi che accadrà a questo nostro amico che si sente solo e defraudato dalla vita? Succederà che continuerà a volare e non a nuotare. Succederà che…incontrerà una sirena che lo abbaglierà contro il suo stesso volere. Per una volta mio caro, ma solo per una volta, prova a farti gli affari tuoi prima che qualcuno
ti spedisca chissà dove.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by