INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 14 Febbraio

Oroscopo del Giorno Martedì 14 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Martedì 14 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste.
ARIETE: Meglio non pensarci. Meglio, molto meglio far finta di nulla ed andare avanti per la propria strada, si dice un ariete un po’ confuso e molto confusionario nei suoi gesti quotidiani. Oggi è una giornata in cui l’ariete si specchierà decisamente troppo negli occhi degli altri e questo non va bene mio caro ,perché è sintomo di poco stima nei tuoi confronti.
TORO: Fra il dire ed il fare solitamente si dice che ci sia di mezzo il mare. Per il toro in questo momento fra il dire ed il fare c’è di mezzo il mondo intero. E’ annoiato il nostro amico. Illuso e disilluso da tutte le speranze che si era creato intorno per non vedere la sua realtà, che lui ritiene brutta brutta. E allora a che ti è servito nasconderti mio caro, quando sai con certezza che devi
per forza fare qualche cosa per stare meglio?
GEMELLI: Spesso il gemelli può risultare antipatico agli occhi degli altri e lui non ne comprende il motivo, visto e considerato che fa il massimo per piacere agli altri, per tenere una buona condotta sempre agli occhi degli altri. Oh, vuoi smollare almeno un pochettino ed essere davvero ciò che sei? Nel senso che se ti va di non sorridere pure ad un cane che passa per la strada e che si fa gli affari propri, non sorridere! Accidenti mio caro, tu sei altezzoso di natura e allora sii altezzoso punto e a capo.
CANCRO: Chiedersi un perchè viene oltre modo facile al nostro amico cancerino, che è un po’ che ha lo sguardo rabbuiato e confuso. Non è felice il nostro amico. No, non lo è per niente perchè non fa la vita che vorrebbe fare. Ha tante idee, tanti progetti, ma non porta a conclusione nulla
proprio a causa di tutte le decisioni che rimanda e rimanda ancora…
LEONE: No non ce la faccio. Non ce la posso fare se tutto continua in questo modo. Non trovo un lavoro che mi soddisfi, amici che mi soddisfino, partner che mi soddisfino. Eh che noia con queste soddisfazioni, che pretendi vengano dalle altre persone o da altre situazioni! Su su, cambia strada perché oggi sei proprio decisamente insopportabile e a me non piace avere intorno gente che si piange addosso, di qualunque segno sia. Chiaro?
VERGINE: E’ soddisfatta. Forse più che soddisfatta la nostra amica vergine. Una vergine ribelle. Una vergine che osa oltre il limite pur di avere ciò che vuole da parecchio tempo o addirittura da una vita intera. Un amore tutto suo. Un lavoro tutto suo. Una terra tutta sua dove poter convivere con i suoi stessi pensieri, e sottolineo: i suoi stessi pensieri, e non i pensieri condizionati dagli altri.
Oggi è un buon giorno per iniziare tutto questo.
BILANCIA: E’ sagace, oltre modo impudente oggi la nostra amica bilancia, che girando su se stessa da più di una settimana, ha trovato il proprio equilibrio personale anche se non l’ha capito ancora. Le ci vorrà del tempo per comprendere, ma ce la farà e ne rimarrà sorpresa di quanto cammino lei abbia intrapreso per ottenere il massimo della sua..libertà.
SCORPIONE: Potente, disordinato ed anche molto, ma molto altruista con i pensieri degli altri
è oggi il nostro amico scorpione. Uno scorpione scapigliato ed anche un po’ allegro. Uno scorpione che ha deciso cosa fare della propria vita. Una vita maltrattata la sua ed anche un po’ bugiarda. Una vita che da oggi lo scorpione ha deciso di riprendere in mano. Ce la farà o non ce la farà lo vedremo
strada facendo.
SAGITTARIO: Si lascia abbindolare dalle parole, dai gesti, dagli sguardi di persone che sono intorno a lui, ma non solo perché il sagittario guarda al mondo e lo guarda con occhi invidiosi e prepotenti. Oggi è una giornata un po’ qualunquista e forse anche un pò noiosa, ma lui riuscirà a renderla vitale ed anche un po’ arrabbiata. Perché? Perché lui è fatto così.
CAPRICORNO: Coraggio, ardimento, volitività sono le parole che contraddistinguono il capricorno odierno. Un capricorno che comunque è confuso ed arrabbiato. Ma quando mai non lo è non lo so proprio… Un capricorno che ha deciso di voler amare qualcuno, ma non di lasciarsi amare perché lui dell’amore ha paura. Ah io non ho parole mio caro. No, me le togli tutte..le parole intendo.
ACQUARIO: Non convince né tanto meno si convince da solo. Attende sempre l’apprezzamento degli altri il nostro amico perché lui vuole pretendere di piacere agli altri. Ma che noia tesoro bello! Perché quando sei in questo stato, altro che piacere agli altri..diventi così pesante, ma così pesante
che gli altri si allontanano da te. Riflettici sopra.
PESCI: Non indugiate sui pensieri amici pesciolini, tanto non sono pensieri costruttivi, ma solo screditanti verso di voi e verso chi vi è vicino e che magari  se ci pensate bene non c’entra nulla con il vostro malumore. In famiglia le situazioni ristagnano, ma nel lavoro sembra che ci sia una svolta. Sono contenta per voi. Viaggi in previsione.
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by