INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Buon Compleanno TopLook: 7 anni di Eccellenza!

Anno nuovo e novità. Buon Compleanno TopLook!

Cari amici e lettori di TopLook, con l’arrivo del nuovo anno, la rivista si veste di novità.
“Lo sguardo sull’eccellenza” è il messaggio che il magazine vuole trasmettere ai suoi fedeli lettori, in un giornale dedicato al mondo dell’eccellenza. Un universo di glamour che spazia dalla moda all’arredamento, passando per benessere e tecnologia, fino a motori, viaggi e gusto.
Ad inaugurare il 2017 ci pensa il Compleanno di TopLook che, quest’anno, compie il suo settimo anno di vita e, per l’occasione, ha ricevuto un bellissimo regalo! L’azienda EUIPO infatti, ha assegnato alla rivista il certificato di registrazione del marchio in Europa. A cosa mi riferisco? Al fatto che in Europa di TopLook ne esiste solo uno, ed è proprio questo!!
Il nuovo anno inoltre, porta novità con sé una veste del tutto nuova. Sfogliando la rivista infatti, noterete che la grafica e l’impaginazione hanno subito qualche rinnovamento, in favore di una qualità visiva più fresca e moderna, oltre ad una lettura più fluente.
In ultimo ci tengo a ricordarvi la notevole influenza di TopLook come veicolo di informazione valido ed esclusivo. I nostri articoli sono posizionati ai primi posti nel motore di ricerca di Google e Google Notizie. Siamo un media interattivo presente sui social media: instagram, facebook, twitter, google plus e pinterest. Inoltre, sul nostro sito quotidianamente aggiornato: www.toplook.it troverete una nuova sezione dedicata all’oroscopo del giorno.
Ora vi lascio alla lettura del numero di febbraio con uno speciale dedicato a Milano Moda Uomo.
Buona lettura!
Massimiliano Pozzi