INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Segno della Bilancia alla lente di ingrandimento

Il Segno della Bilancia esaminato sotto la lente d’ingrandimento

Il Segno della Bilancia è il settimo dello Zodiaco, è un segno femminile. E’ rappresentata da Venere in Domicilio primario che simboleggia la diplomazia, la convivenza, l’armonia, la bellezza, le associazioni, il matrimonio, da Saturno in Esaltazione e quindi la Legge, i giudici, la logica e il pensiero razionale e da X in Domicilio secondario che simboleggia la generosità.
L’individuo Bilancia diventa critico, spietato, nota tutto e tutti, giudica. Può diventare un falso accomodante pur di andare d’accordo con qualcuno.
La donna appartenente al segno della Bilancia è bella, armonica, elegante, indossa abiti griffati e con colori che mirano al tono su tono, ama le belle pettinature dove può anche aggiungere accessori come nastri, spille etc. Per quanto riguarda il lato affettivo, la donna Bilancia è selezionatrice. Cerca l’uomo che la faccia stare bene e una volta sposata, gli rimane fedele.
L’uomo Bilancia è raffinato, anch’esso ben vestito e galantuomo e ama l’eleganza in ogni senso. Non è molto per la quale a proposito di frequentare una palestra mentre invece, ama la vita sociale. Nel rapporto di coppia deve confermare a sé stesso la propria virilità. l’uomo Bilancia è infedele e, se il primo matrimonio fallisce, si risposa (esiste sempre l’eccezione).
Anatomicamente il segno della Bilancia rappresenta i reni, il pancreas, il diabete, il fegato.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by