INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì è il segno dell’Ariete è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sembra che la nuova formazione planetaria abbia appena aperto alcune porte che erano state precedentemente chiuse. Ti diverti a vedere la fiducia che le persone ripongono in te. Non è che le tue capacità siano cambiate, è cambiato solo il tuo atteggiamento!

Le persone si fidano di te perché mostri più fiducia in te stesso. È una sensazione meravigliosa, non è vero? Resisti e continua così a tutti i costi.

 

Sull’amicizia nulla da ridire, sei circondato da persona carine, pronte a darti una mano e a regalarti input preziosi anche sul fronte del lavoro. Ne avrai un gran bisogno sotto la quadratura Venere-Saturno che ti obbliga a scegliere tra amore e carriera, due realtà imprescindibili e troppo preziose per riuscire a decidere. Le vuoi entrambe!

 

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Ultimamente, hai nutrito la sensazione che il tuo partner sia disattento e disinteressato, Leone. La tensione si è accumulata e oggi è probabile che trabocchi dalla rabbia che arriva da troppi dubbi e sospetti. Le previsioni per l’amore sono tempestose, senza dubbio. Ma fare pace dopo la lite promette di essere molto divertente! Non esagerare con le manifestazioni di collera: le parole hanno un peso.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Mettiti al riparo Sagittario, perché questa giornata promette di essere un ottovolante emotivo! Qualcosa sembra andare storto con le tue relazioni e ti senti combattuto in direzioni opposte. Una forza ti spinge ad arricchire il tuo universo interiore e un’altra ti spinge tra le braccia di qualcuno che hai incontrato di recente. Resta occupato per evitare il confronto.

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Questa giornata potrebbe portare una tempesta di individualismo e di indipendenza. Di solito tolleri le stranezze e le piccole mancanze dei tuoi amici o dei tuoi familiari, ma oggi rappresentano dei veri e propri ostacoli alle tue relazioni. L’unico modo per rimediare alla situazione è fuggire e isolart per un pò. Trascorrere del tempo da solo ti terrà fuori dai guai.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Certi giorni è meglio essere in vacanza! Questo è quello che potresti pensare oggi. Tutti i tuoi progetti sono impantanati nelle sabbie mobili e ti sembra di girare a vuoto come un criceto in gabbia. Ma anche se le cose sono momentaneamente bloccate, non perdere la speranza. Il tuo io interiore sta guadagnando stabilità. Quando sarà il momento giusto, sarà forte e affidabile.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La gente penserà che sei una star oggi, Capricorno! Anche se tu potresti non sentirti veramente così… Cosa ti è successo ultimamente? Hai perso la fiducia in te stesso? Adesso lo stai compensando? Senti il bisogno di avere più successo nella tua vita? Tutto questo è possibile, ma dovrai correre dei rischi se vorrai progredire e far sì che tutto questo accada realmente!

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se vuoi sfruttare al meglio la giornata Gemelli, cerca di convincere il tuo team o la tua famiglia a lavorare insieme. Questo sarà difficile da fare, visto che il programma di tutti è così impegnativo in questo momento! Per quanto sia difficile coordinare i loro sforzi e orchestrare l’armonia, la forza del tuo carattere e il tuo spirito di squadra faranno funzionare tutto.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nel profondo, non senti l’impulso di infondere nuovo spirito nella tua vita amorosa? Certo, alcune cose sono più facili a dirsi che a farsi. Attualmente, non hai molto tempo da dedicare a te stesso, tanto meno al tuo partner. L’affetto potrebbe prosperare se gli fosse data mezza possibilità. La giornata di oggi suggerisce di impegnarti a prendere alcune decisioni che ti aiuteranno ad avvicinare te e il tuo partner.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Smettila di chiedere se sei dotato, Acquario. Questo sicuramente non è il momento per fare queste domande. Adesso è il momento di lavorare su qualcosa di concreto. Avrai bisogno dell’aiuto degli altri se vorrai avere successo, quindi mettiti all’opera per convincerli ad allearsi con te. Potresti dover rivelare più di te stesso di quanto fai normalmente per spingere le persone dalla tua parte. È ora di uscire dal tuo buco e agire!

Oroscopo del Giorno 20 Novembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:La giornata di oggi non sarà facile, Cancro. Uno sguardo alla tua vita amorosa rivela che sarai imbrigliato in troppe inibizioni. Desideri pace e stabilità, e al momento tutto è in pausa, come se fosse andato in standby. Fino a quando il ghiaccio non si scioglierà e il flusso degli eventi non riprenderà, perché non dedicare le tue energie a qualche altra attività che ti interessa?

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È ora di ottenere ciò di cui hai bisogno, Scorpione. I tuoi desideri non vanno sempre nella direzione che ti fa bene e questo può causare tensione. Ti senti come se fosse impossibile combinare i tuoi desideri con ciò che è meglio per te, in particolare nella tua vita amorosa. Sei in costante combattimento tra rimanere nella tua “caverna” o condividere la tua vita con qualcuno. Ma non deve essere nè l’uno nè l’altro!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un partner per la vita o un breve incontro, quale sarà la scelta giusta? Questa è la domanda di oggi. Perché non sceglierli entrambi? Riesci a immaginare di essere l’amante del tuo partner mantenendo la tua indipendenza? Non lasciarti influenzare dai vecchi modelli che ti costringono a scegliere tra queste due idee. Non dimenticare che nel mondo moderno le tue scelte non sono così limitate come pensi!

 

Written by