INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì è il segno della Bilancia è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti esserti sentito ansioso nelle ultime settimane, ma ora i livelli di energia e motivazione aumentano. Le recenti sfide e frustrazioni personali inizieranno a dissiparsi e potrai portare avanti i tuoi piani con più sicurezza. Grazie a Venere anche le relazioni dovrebbero migliorare. Nelle prossime settimane costruirai la tua determinazione e farai progredire piani e progetti. Sei più chiaro su ciò che desideri e questo semplificherà molte aree della tua vita! 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’influsso di Marte diventa diretto oggi dopo oltre due mesi, caro Leone. I problemi relativi alla condivisione, alle idee e alle opinioni sperimentati negli ultimi mesi inizieranno a risolversi. Anche i rapporti con i suoceri, i vicini e i fratelli dovrebbero andare bene. Questo può essere un punto di svolta o un segnale di avanzamento per studi, progetti, iniziative o affari. Coraggio, fiducia e chiarezza stanno tornando, a partire da oggi!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’amicizia o le complicazioni d’amore tendono ad appianarsi. Dove potrebbe esserci stata un pò di freddezza o confusione, inizierai adesso a provare calore e chiarezza. Nelle prossime settimane, godrai di più del tempo libero, del magnetismo personale e della tua fiducia in te stesso. Hai individuato le aree della tua vita in cui il tuo approccio o i tuoi metodi possono essere migliorati e ora sei pronto per apportare modifiche. Oggi, potrebbe essere meglio osservare invece che entrare in azione!

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:A partire da ora, sei meno incline a curare le tue ferite e mantenere i risentimenti Toro. Marte continua a muoversi dietro le quinte fino a gennaio. Continui a beneficiare di più tempo per riposare e riflettere, e diventa più semplice farlo. I tuoi desideri diventano più chiari. Prendi le decisioni lentamente e torna all’azione per ottenere i migliori risultati. Distrazioni a parte, oggi può essere una giornata abbastanza favorevole per trovare le giuste informazioni o risorse nel tuo lavoro.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le complessità finanziarie iniziano a sgretolarsi e il rapporto con il partner diventa più diretto! Sii paziente e fai un passo alla volta. Non è ancora il momento per fare accordi o mosse audaci. Apprezzerai un approccio più diretto alla vita, in generale. L’energia migliora nelle prossime settimane. Usa il periodo che ti aspetta per affrontare i problemi in modo diretto e coraggioso e passa subito all’azione. Oggi potrebbe essere fin troppo facile perdere tempo. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le recenti complicazioni legate alla famiglia e alla casa si risolvono Capricorno. Anche se la vita familiare dovrebbe restare molto impegnata, sarà un tipo di impegno che puoi gestire facilmente. Un progetto potrebbe accelerare, raggiungere un punto di svolta o riprendere da dove era terminato. I desideri sono più chiari e ti senti più sicuro su nuovi inizi. Rilassati, non è necessario affrettarsi mentre c’è un cambiamento in atto.

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: A poco a poco, le cose sembrano più semplici Gemelli. Le amicizie iniziano a raddrizzarsi dopo un pò di confusione e di complicazioni emotive. Stai imparando quali sono veramente i tuoi desideri, bisogni e affetti. A poco a poco, farai rifornimento di energia e sicurezza per perseguire nuove esperienze. È meglio non aspettarsi risultati immediati, ma abbi fede che lentamente arriverai dove vuoi. 

 

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: E’ probabile che le dinamiche relazionali si appianino. Recentemente è stato difficile trattare direttamente con gli altri. Le relazioni iniziano a riprendere slancio ora e i tuoi desideri diventano più chiari. Ora hai un’idea meno confusa di ciò che vuoi realmente. Marte è ancora in opposizione al tuo segno fino a gennaio, e alcuni fuochi d’artificio nelle relazioni sono ancora probabili, ma anche le risoluzioni sono in cantiere. Senti di avere tutti gli strumenti e le informazioni sufficienti per andare avanti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le pressioni si allentano Acquario mentre presti meno attenzione a ciò che gli altri dicono e fanno. In altre parole, puoi fare progressi enormi invece che concentrarti sulla risoluzione dei problemi. È più facile eliminare tutto il rumore nell’aria e andare avanti. Gli affari quotidiani diventano meno caotici e travolgenti, liberandoti per dedicarti a obiettivi più mondani. Cerca di recuperare il tempo e di dire no alle distrazioni più frivole che non ti sono state utili. 

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nelle prossime settimane, è probabile che le questioni relative alla carriera migliorino, indipendentemente dal fatto che ciò abbia a che fare con le condizioni, la chiarezza o la fiducia nel tuo lavoro e nei tuoi obiettivi. I tuoi desideri e la tua motivazione migliorano. Dove c’era distanza emotiva o freddezza, ora c’è più calore e franchezza. Sei più coraggioso e in un’ottima posizione per gestire le situazioni.

Oroscopo del Giorno 13 Novembre 2020 Venerdì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nelle ultime settimane hai dovuto prendere decisioni importanti e ora sei ad un punto di svolta. Inizierai a vedere ricompense per il lavoro fatto. Le complicazioni lavorative tendono a risolversi man mano che vai avanti. Potresti sentirti ispirato a lavorare un pò di più per le cose che ami o dedicare maggiore attenzione alle attività che riguardan la salute e il benessere. Presto sarai pronto per prendere decisioni finali e agire nei confronti delle cose sulle quali hai rimuginato un pò troppo.

Tutto bene se la comunicazione sentimentale di coppia fluisce senza intoppi, credi nell’amore e ne inondi il partner con estrema passionalità. I guai cominciano qualora ci sia riserbo, lui o lei ti conosce e ti capisce ma ogni tanto si aspetterebbe più dolcezza e un pò meno gelosia! Invece niente, ermetico e silenzioso come una sfinge: se non ti va di parlare, lascia almeno che a farlo siano una canzone o una poesia, l’amato ne sarà entusiasta!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I problemi delle ultime settimane rimasti in attesa di una risposta ora iniziano a chiarirsi. È probabile che acquisirai migliore comprensione dei tuoi talenti, dei tuoi beni e della tua situazione finanziaria. Puoi aspettarti di vedere più progressi nelle finanze e nei tuoi sforzi per fare soldi. I tuoi desideri diventano più chiari, aiutandoti nel processo decisionale e nella fiducia in te stesso. La motivazione e i livelli di energia aumentano. Cerca di rilassarti!

Written by