INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna SS 2017 Alberta Ferretti

Collezione donna SS 2017 Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week 

Una zingara rock sfila sulla passerella della collezione donna SS 2017 Alberta Ferretti nella prima giornata della Milano Fashion Week.
La modella americana Bella Hadid – ormai famosa quanto la sorella Gigi – apre lo show della collezione donna SS 2017 Alberta Ferretti  indossando una lunga gonna viola di shantung plissè e un bustino di pelle con nappine.

Bella Hadid sfila per la collezione donna SS 2017 Alberta Ferretti

Bella Hadid


Romanticismo e grinta: la donna eterea di Alberta Ferretti questa volta è più determinata perché mescola pezzi maschili e femminili, tessuti fruscianti e trasparenze ad accessori in pelle.
Sulla passerella allestita all’interno della Rotonda della Besana  sfila una donna passionale.
Un trionfo di colori – viola, rosso, lilla, turchese, verde smeraldo –  e di stampe floreali.
Maxi gonne a balze e volant in stile gipsy,  abiti fluttuanti e volumi leggeri.  Vivaci i ricami di fiori sul corpino dei vestiti in tulle e chiffon : piccoli capolavori ormai marchio di fabbrica della maison.
Grintosi gli abiti di pizzo nero  indossati  sul pantalone, stretti in vita da un cinturone (a volte anche due o tre insieme) da cowboy: un tocco country in contrasto con l’allure iper femminile.
Così come le borse bisaccia in cuoio, portate appese in vita ma sul dietro.  Di pizzo nero anche il reggiseno sotto alle bluse trasparenti .
Ancora total black l’abito portato in passerella da Taylor Hill, uno degli angeli di Victoria’s Secret, acceso però dai calzini rossi abbinati a sandali  ricamati e nappine.
Ricami di fiori a rilievo anche sulle già famose Mia Mule, le ciabattine preziose dal fascino vintage proposte per la primavera estate anche in nero.