INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Mantieni un atteggiamento positivo Ariete, e le cose scorreranno naturalmente. Racconta alcune barzellette e mantieni le cose leggere e positive. Scoprirai di poter fare molto bene il multitasking e di avere la capacità di far sorridere tutti. Non rifuggire dalle cose, muoviti verso di loro. Metti da parte i tuoi dubbi e sii più attivo nel tuo approccio a tutto ciò che incontri.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbero esserci mille cose da fare oggi Leone, ma puoi farle solo se ti concentri su una cosa alla volta. Adotta un approccio spensierato. Non finirai mai se ti concentri solla sulla mole di lavoro che devi fare. Dividi tutto in pezzi più piccoli e delega i compiti se puoi. Prova a vedere il lato divertente delle cose. Pianifica pause e spuntini.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovare difficile connetterti con le persone a livello emotivo oggi, Sagittario. Gli altri potrebbero sembrare troppo esigenti e vorranno mantenere l’attenzione solo su loro stessi. E tu dal canto tuo, probabilmente avrai bisogno di più di attenzione del solito. Cerca di non essere così testardo! Dai alle persone l’amore di cui hanno bisogno e scoprirai che anche a te arriverà l’amore di cui hai bisogno.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere riluttante a impegnarti in qualcosa di importante oggi, Toro. La tua tendenza naturale è guardare con sospetto coloro che promettono cose grandiose e meravigliose. Sei abbastanza intelligente per mettere in discussione questi discorsi. Non sorprenderti se la nuova idea di qualcuno otterrà tutti i consensi. Non credere a niente senza prima aver sentito i fatti. Non è neanche una buona giornata per giocare d’azzardo.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì

VERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non importa quello che fai oggi, divertiti Vergine. Canta una canzone. Alza il volume dello stereo e balla in cucina mentre prepari la cena.

Puoi trovare divertimento praticamente in qualsiasi cosa, quindi tienilo a mente mentre affronti anche i compiti quotidiani. Sei responsabile del tuo atteggiamento, quindi non incolpare nessun altro per il tuo umore. Voltati e divertiti!

Collaborare con i colleghi è piacevole anche in smart working. Solo nel pomeriggio salta fuori qualche magagna, ma le più probabili sono le tegole che arrivano a chi lavora in proprio e si dibatte tra difficoltà, ritardi nelle consegne e altri simili piacevolezze. 

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti trovare le tue emozioni un pò smorzate oggi Capricorno, ma potrebbe non essere una brutta cosa. Cerca di non ingigantire troppo le cose. Non pensare di dover dare ad ogni piccola storia un titolo importante. Non c’è bisogno di esagerare le cose solo per ottenere più attenzione. Adotta un approccio più riservato alle tue azioni e alle tue reazioni a tutte le situazioni.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo potrebbe essere uno di quei giorni in cui ti senti completamente solo anche se ci sono centinaia di persone intorno, Gemelli. Nessuno sembra capire il tuo punto di vista. La tua incredibile sensibilità ed emotività ti stanno mettendo in un angolo tutto tuo. Cerca di non estraniarti dal gruppo. Allunga la mano invece di allontanarti. Hai più cose in comune con le altre persone di quanto pensi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessario passare del tempo da solo per ripristinare la tua routine, Bilancia. L’influenza delle altre persone potrebbe filtrare la tua mente. Non c’è motivo di fare o dire sempre ciò che gli altri ti impongono. La tua sensibilità ti aiuta a capire i problemi degli altri, ma può anche abbatterti se inizierai ad assumerti i loro fardelli. Cerca di controbilanciare questa tendenza con più energia.

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Assicurati di avere la tua dose quotidiana di risate e cerca di uscire un pò di più dal tuo guscio, Acquario. Questo è un momento importante per lasciar andare le tue inibizioni e aprirti al mondo. Potresti scoprire che c’è un tono sobrio nelle tue emozioni, ma puoi superarlo facilmente fintanto che tieni la mente aperta. Non hai motivo di essere cupo.

Oroscopo del Giorno 4 Dicembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Bilancia la tua natura turbolenta e avventurosa deve essere un pò disciplinata oggi, Cancro. È importante ridere, ma è anche importante rimanere concentrati sui propri doveri. La buona notizia è che entrambe queste cose possono funzionare insieme. Non si escludono a vicenda. In effetti, uno ti aiuterà a raggiungere l’altro. Sii serio, ma divertiti e mantieni le cose obiettive.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Scoprirai che disciplina, organizzazione e un pò di talento sono esattamente le cose necessarie per avere successo oggi, Scorpione. Solo perché devi essere pratico non significa che devi essere severo e scontroso. Ricorda che occuparti di cose serie può essere davvero divertente se mantieni un atteggiamento positivo nei confronti della situazione. Un sorriso può fare molto.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Questo è un giorno importante per te per ringraziare per tutto ciò che hai, Pesci. Dai ai tuoi cari degli abbracc e fagli sapere quanto significano per te. Se le cose iniziano a diventare un pò troppo serie e cupe, sei tu quello che può tirare fuori gli altri dalla routine. Non c’è bisogno di essere tristi quando si ha così tanto di cui essere felice.

Written by