INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Sagittario

Oroscopo Settembre 2016 Sagittario: settima posizione (tuffatevi)

Oroscopo Settembre 2016 Sagittario redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici del Sagittario, confessate, ammettete che Vi sentite molto meglio, rispetto agli ultimi mesi. Da questo mese si riparte bene, grazie anche all’appoggio favorevole di Marte congiunto a Saturno, di Giove e da Mercurio, che danno il via alla messa in cantiere di nuove situazioni. Insomma se progettate ora nuove situazioni, il Vostro autunno – inverno saranno davvero importanti perché potrete avere di più.

Oroscopo Settembre 2016 Sagittario: le tre decadi

Amici della prima decade del Sagittario, siete pronti a muoverVi per quanto concerne chiamate lavorative o nuove progettazioni in quest’ambito. Siete disposti anche ad eventuali trasferimenti pur di metterVi nuovamente in carreggiata e sotto una nuova luce. Diciamocelo chiaramente: a Voi piace viaggiare, conoscere nuovi posti e nuovi mondi, anche lavorativi. Tirando le somme, anche per quanto riguarda il lato economico, non credo affatto che tutto ciò Vi possa dispiacere.
E Voi della seconda decade del Sagittario? Grazie a Plutone, Vi siete messi sotto la lente d’ingrandimento negli ultimi mesi e ora, è arrivato per Voi, il momento di risollevarsi e agire. Bando alle perdite di tempo dedicato all’autocommiserazione! Nel settore carriera lavorativa – sociale, grazie a cambiamenti di sedi, contratti e/o colleghi di lavoro, ora potete muoverVi con più sicurezza. ApplicandoVi, potrete conoscere nuove mansioni, fare nuove conoscenze e a Voi del Sagittario, piace scoprire situazioni finora sconosciute, di qualunque genere sia!
La terza decade del segno può sentirsi soddisfatta per quanto riguarda il lavoro perchè c’è buona energìa anche per concludere buoni affari che fino a poco fa, non riuscivano a vedere la soluzione. Quindi ora, definite ciò che è possibile concludere per vedere nei prossimi mesi il risultato a Voi favorevole, materiale o no che sia.

Oroscopo Settembre 2016 Sagittario: Finanza e Amore

Per tutti Voi del Sagittario, torno a ripetere che questo è un mese “trampolino” per programmare e vedere i risultati a media – lunga scadenza (autunno – inverno). I ragazzi possono decidere di studiare all’estero o studiare per trovare un’occupazione futura all’estero.
Gli affari collegati alla carta bollata che prima non trovavano accordi, ora sono più facilitati verso la sottoscrizione definitiva.
Per quanto riguarda il lato affettivo, settembre è un bel mese. Favorevoli le nuove amicizie, che possono trasformarsi in qualcosa di più serio. Possono essere fissate date di matrimonio e prendere in considerazione l’idea di avere un figlio. Prendete quindi un bel respiro e tuffateVi in questo mare di occasioni per tutti quanti Voi! Buon lavoro!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by