INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Sagittario: decima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Sagittario: decima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Sagittario stilata da TopLook

Una maggior consapevolezza dei propri mezzi e una buona dose di fiducia, consentiranno ai nati sotto il segno del Sagittario di superare una prima quindicina di Ottobre irta di difficoltà e di insicurezze focalizzate sul proprio modo di agire. Parola d’ordine: ottimismo!

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: amore

Anche in amore il rapporto con il partner virerà al meglio solo dopo la prima quindicina del mese dato che la dedizione al lavoro del Sagittario a scapito della famiglia provocherà nervosismo e piccoli litigi. Tanta serenità e la capacità di ben separare la sfera professionale dai sentimenti, renderanno questa operazione di restyling affettivo più efficace e duratura.
I single del Sagittario si troveranno ad affrontare un momento di stasi. Risulterà necessario per loro un’accurata analisi interiore per capire cosa stanno cercando veramente.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Pesci: lavoro

Nella sfera lavorativa già dalla prima settimana del mese si preannuncia un buon momento per carriera e affari. Coraggio, creatività e intuizione porteranno a ottenere i risultati sperati.

Written by