INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Acquario: ottava posizione (decisi)

Oroscopo Settembre 2016 Acquario redatto da Paola Canossa per TopLook

Questa è per Voi, amici appartenenti al segno dell’Acquario, una fase in cui sentite il desiderio e/o bisogno di capire in quale settore della Vostra vita volete o dovete imporre fermezza, per definire la questione una volta per tutte: un rapporto di coppia che non ha più senso continuare, un rapporto di lavoro con colleghi che vive alti e bassi….insomma Voi dell’Acquario sapete quale realtà deve essere cambiata o chiusa. Vivete interiormente il desiderio di rinnovarVi, di costruire nuove personali situazioni lavorative. Molto probabilmente avete capito che ciò che avete in mente di fare oggi, due o tre anni fa non avrebbe dato lo stesso risultato…comunque fate attenzione nel fare i conti riguardanti i Vostri progetti, perché la fretta potrebbe ingannarVi.

Oroscopo Settembre 2016 Acquario: le tre decadi

Voi dell’Acquario della prima decade, è possibile che abbiate chiarito ciò che era da chiarire. Vi supporta Marte con una buona energìa, ma attenzione ad agire nell’ambito sociale – lavorativo: probabilmente non Vi sentite del tutto soddisfatti dei risultati raggiunti e di conseguenza volete lottare per raggiungere definitamente il Vostro obiettivo.
A Voi della seconda decade, non manca la determinazione. Con Marte e Saturno state recuperando, avete voltato pagina e state costruendo nuove situazioni personali nell’ambito lavorativo. I lavori, i progetti, le idee, da questo mese, assumono più valore e vedranno nel tempo riscontri positivi. Un consiglio: non siate come al solito il “bastian contrario”.
E Voi, della terza decade dell’acquario, Vi sentite carichi e sicuri: sono buone le comunicazioni anche se per certe trattative legali, ci sarà ancora qualcosa da aggiustare. Sono possibili uscite di denaro.

Oroscopo Settembre 2016 Acquario: Finanza e Amore

Per tutti Voi dell’Acquario, le questioni economiche, possono vedere il doppio senso di marcia: le uscite possono riguardare la carta bollata e/o spese personali come viaggi, studi, etc.
Avete deciso di voltare pagina nella Vostra quotidianità e quindi, anche le questioni affettive possono vivere rinnovamenti. Se formate una coppia, dopo tanti tira e molla, ora non avete più voglia di discutere quindi, preferite chiudere la questione definitivamente. I nuovi incontri, nel tempo, potrebbero vedere belle trasformazioni, regalandoVi più sicurezza, auguri!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by