INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Scorpione: sesta posizione (sicuri)

Oroscopo Settembre 2016 Scorpione redatto da Paola Canossa per TopLook

Anche il mese di settembre è importante per Voi, amici dello Scorpione. L’energìa di Marte, Giove che dal 9 settembre entra in Bilancia e dal 23 settembre Venere staziona nel Vostro segno, Vi aiuta favorevolmente. Così come pure Mercurio. Questa, è una parte dell’anno importante. Un consiglio? Approfittate dell’energìa di questo bel gruppo di pianeti che Vi accompagna. Riflettete, decidete, scegliete e agite di conseguenza. Ora avete la spinta psicofisica adeguata per fare ciò che da tempo rimandavate, forse per paura o per intralci anche burocratici.

Oroscopo Settembre 2016 Scorpione: le tre decadi

Amici dello Scorpione appartenenti alla prima decade, non c’è che dire. Vi siete ripresi bene se ripensate al Vostro stato dei mesi scorsi. Ora la Vostra sicurezza, Vi induce ad osare di più nell’ambito lavorativo, con eventuali proposte innovative e richieste. Vi si potrebbe presentare una valida offerta, da non sottovalutare.
Per Voi della seconda decade dello Scorpione, accettate le sfide sotto forma di proposte lavorative, anche in quei settori a Voi sconosciuti. Non abbiate timore, ripeto che questo è un periodo valido di ripresa e di occasioni. Mettete quindi l’orgoglio da parte e non sprecate tempo prezioso considerando anche che le entrate di denaro si evidenzieranno in base alle Vostre capacità. A voi la scelta!
Anche Voi della terza decade, avete intrapreso nuove strade, nuove occasioni nell’ambito lavorativo e non. Le risposte che attendevate, le comunicazioni riguardanti eventuali beni personali anche materiali, sono arrivate e ora potete eventualmente, agire di conseguenza.

Oroscopo Settembre 2016 Scorpione: Finanza e Amore

Per tutti Voi dello Scorpione, affettivamente è un mese che agevola progetti matrimoniali, scelte per imminenti e/o future convivenze, eventuali spese per i figli. Sì, perché economicamente ora siete più liberi di agire anche in questo senso.
Credo proprio che, tutti Voi ora abbiate le idee più chiare, capacità di agire a seconda della Vostra realtà personale. Avete le idee, le occasioni, l’emotività, i mezzi anche economici, Non Vi resta altro che premere…. il tasto giusto!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by