INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Giugno 2018 Sagittario: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2018 Sagittario: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Giugno 2018 Sagittario stilata da TopLook.

In questo mese i nati sotto il segno del Sagittario dovranno cercare di evitare ogni occasione di scontro con tutti quanti lo circondano. Potrebbe infatti accadere che da una discussione si vadano a riaprire vecchie questioni, ormai morte e sepolte, e una delle due parti potrebbe uscirerne sconvolta. Il Sagittario dovrà sfruttare questo primo mese estivo per porre un pò di attenzione anche al proprio corpo. Per troppo tempo lo ha trascurato pensando solo al lavoro e non ha mai trovato quel pizzico di tempo libero da dedicare allo sport. Ora è necessario risolvere il problema, il benessere psicofisico ne trarrebbe sicuramente un bel giovamento.

Classifica zodiacale del mese di Giugno 2018 per il segno del Sagittario: Amore

In amore, i single del Sagittario godranno in questo periodo di un fascino che difficilmente sfuggirà agli occhi estranei. Nel mese di giugno 2018 attireranno facilmente sguardi e saranno oggetto di avvicinamenti. Per sta vivendo un rapporto di coppia, il periodo si rivelerà molto stimolante e in perfetta sintonia con il partner.

Classifica zodiacale del mese di Giugno 2018 per il segno del Sagittario: Lavoro

Riguardo il lavoro e la professione,  questo mese il Sagittario riuscirà ad organizzare efficacemente il suo tempo e, se lavorerà con la giusta determinazione, avrà la possibilità di raggiungere l’obiettivo che si è prefisso. Ma, forse, sarà necessario impegnarsi molto anche se lo sforzo profuso verrà ricompensato. E’ il momento giusto per prendere delle decisioni importanti!

Written by