INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Pesci: nona posizione (via libera)

Oroscopo Settembre 2016 Pesci redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici dei Pesci finalmente Vi starete chiedendo di cosa sto parlando, visto le due parole citate sopra. Spiego. Finalmente la ruota inizia a girare a Vostro favore: dal 9 settembre Giove passa in Bilancia, e potrebbe aiutare chi ha in ballo una causa, non facendo più opposizione al segno dei Pesci; dal 23 di questo mese Venere passa in un segno amico, lo Scorpione e dal 27 settembre Marte lascia finalmente il segno del Sagittario, per passare in Capricorno. Insomma da ora le situazioni, iniziano a muoversi, a vedere la luce. Novità per tutti! Elaborate e iniziate a guardare al futuro, perché sarà un autunno di forza.

Oroscopo Settembre 2016 Pesci: le tre decadi

Per Voi della prima decade dei Pesci, è normale che risentiate ancora delle pesanti vicissitudini che avete incontrato e riscontrato da oltre 1 anno. Avete discusso tanto: le situazioni da Voi tanto sperate, non hanno avuto l’esito desiderato. Ora non abbiate fretta e date tempo al tempo: vedrete che le varie strade si apriranno davanti ai Vostri occhi. Giove dal 9 non è più opposto e Vi affiancherà benevolmente.
Cari Pesci della seconda decade, avete visto i Vostri desideri bloccati e questo fermo ora è giunto al termine. Giove aiuta chi veramente decide di lavorare bene: iniziate perciò  a ideare nuovi progetti, nuovi percorsi lavorativi. Da ora nulla è come prima perché l’energìa per concretizzare Vi sostiene e se c’è ancora qualcosa da chiarire, fatelo serenamente.
E per Voi della terza decade dei Pesci, ora smettete di lamentarVi (cosa che sapete fare molto bene in generale, ma per quanto riguarda l’ultimo anno, avete tutto il mio appoggio morale). Ora rimboccateVi le maniche e decidete quale rotta lavorativa volete intraprendere. Avete energìa, Vi sentite meglio e capite ora che, le questioni possono essere risolte.

Oroscopo Settembre 2016 Pesci: Finanza e Amore

Per tutti Voi del segno dei Pesci, è veramente una fase di meritata ripresa e lo constaterete decisamente verso la fine del mese. Non è stato un anno facile: le discussioni, i blocchi lavorativi, le problematiche finanziarie con i conseguenti malesseri psicofisici. Ora tornate alla normalità. Ma è una normalità ben diversa la Vostra perché, oltre ad esserne usciti provati, avete capito, scoperto e imparato a Vostre spese, nuove lezioni di vita.
Per quanto riguarda il lato affettivo, credo che in questi mesi le discussioni, i battibecchi familiari, abbiano fatto la loro parte. Spesso il silenzio è stato d’oro. Ora è tutto alle spalle, non tornate su vecchie parole dette. Voltate pagina e iniziate a scrivere un nuovo capitolo di vita a due, perché il cuore tornerà a battere forte. Progetti per la casa.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by