INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Acquario: settima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Acquario: settima posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Acquario stilata da TopLook

Una ventata positiva nel mese di Ottobre 2017 regala ai nati sotto il segno dell’Acquario un periodo in cui regnano sovrani armonia e gioia di vivere. Il benessere fisico dei nati del segno ne trarrà giovamento e verranno dimenticati alcuni piccoli acciacchi.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Acquario: amore

In amore l’influenza benefica dei pianeti Saturno e Plutone consentiranno all’Acquario di appianare tutte quelle piccole incomprensioni che si trascinano da tempo con il partner. Il legame affettivo ne risulterà quindi rafforzato diventando più solido e ricco di complicità. Così facendo l’armonia familiare si orienterà verso un clima decisamente sereno e l’Acquario tornerà a vivere piacevoli e felici momenti romantici con la persona amata.
I single avranno un momento di stanca. Non saranno fortemente motivati e orientati a nuovi incontri e senza cercare le occasioni risulterà parecchio difficile incontrare l’anima gemella.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Acquario: lavoro

Periodo positivo anche sotto l’aspetto lavorativo. Coraggio, determinazione e l’aiuto di un collega esperto consentiranno di raggiungere ogni obiettivo prefissato senza troppi sforzi. Novità e periodo favorevole a chi cerca un posto di lavoro o una nuova mansione.

Written by