INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Maggio 2018 Acquario: sesta posizione

Classifica zodiacale Maggio 2018 Acquario: sesta posizione

Classifica zodiacale Maggio 2018 Acquario stilata da TopLook.

Il passaggio del Sole e del pianeta Mercurio attraverso la vostra quarta casa indica l’opportunità di risolvere alcune difficoltà in ambito familiare presenti e passate. A maggio 2018 verranno anche superati agevolmente problemi legati alla proprietà e agli immobili. Vi troverete inoltre a dover prendere decisioni che metteranno finalmente il giusto ordine in certi aspetti della vostra vita.

Classifica zodiacale del mese di Maggio 2018 per il segno dell’Acquario: Amore

In amore, le previsioni promettono tanta felicità e un mese ricco di soddisfazioni. Prestate soltanto attenzione a non essere troppo eccessivi nel manifestare i vostri sentimenti. Siate invece naturali e mostrate il vostro vero io. Potrete in questo modo trascorrere dei momenti ricchi di complicità con il partner e, assieme, godrete della comprensione reciproca.

Classifica zodiacale del mese di Maggio 2018 per il segno dell’Acquario: Lavoro

Riguardo il lavoro e la sfera professione, maggio 2018 è un periodo che offre enormi possibilità e numerose occasioni. Si presenteranno facilmente grandi opportunità di crescita per il vostro futuro. L’importante è saper sceglierle e sfruttarle al meglio!

Written by