INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Acquario: undicesima posizione (ricerca d’equilibrio)

Oroscopo Luglio 2016 Acquario redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici nati sotto il segno dell’Acquario definirei questo mese di Luglio 2016 di… transizione, in quanto, dopo i momenti di tensione dovuti a chiarimenti nel settore lavorativo e/o nell’ambiente familiare, uscite di denaro, crisi affettive, etc.
Ora la ripresa è sì iniziata, anche se con passo lento; dovrete quindi porre la giusta attenzione nelle diverse situazioni della Vostra vita, situazioni che sono ancora ferme “in panchina”, in attesa di essere riprese.
Come ad esempio per Voi, appartenenti alla prima decade, che potreste accorgerVi di qualche persona che Vi rema contro, sparlando alle vostre spalle : fate attenzione e cercate di capire, chiarire e chiudere definitivamente la questione.
Questioni da sistemare ne avete anche Voi nati nella seconda decade, in quanto Voi siete in attesa di comunicazioni, di risposte anche di tipo lavorativo che tardano ad arrivare. Pazientate e nel frattempo attenti alle spese: economicamente non mi sembra proprio il caso di fare azzardi.
E pure Voi della terza decade, state attraversando un periodo di ansia, in quanto possono arrivare cambiamenti anche positivi per quanto Vi riguarda personalmente, ma nel contempo richiedono uscite di denaro, in un momento di per sé già difficile, in quanto fino a qualche tempo fa, le uscite sono state già considerevoli.
Valutate bene. Insomma è una fase questa, in cui la ricerca di affermazione è forte: nell’attesa della riuscita finale, Vi invito a pensare al cammino che avete intrapreso negli ultimi tempi, contornati da difficoltà di varia natura.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by