INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Capricorno: decima posizione  (compromesso)

Oroscopo Luglio 2016 Capricorno redatto da Paola Canossa per TopLook

Una delle Vostre caratteristiche del Vostro segno, è l’autonomia a 360°, della serie che volete gestire la Vostra vita senza l’aiuto di qualcuno, secondo il Vostro volere.
Ora cari amici nati sotto il Segno del Capricorno, sta a Voi prestare attenzione, senza rovinarVi con le Vostre mani, spiego: è una fase in cui il Vostro umore potrebbe giocarVi momenti d’irritabilità nel settore lavorativo, quindi raccomando cautela quando Vi confrontate con i colleghi, perché se dovessero cambiare alcune norme, anche faticosamente dovrete accettarle e specialmente Voi della prima decade, attenzione a come Vi esponete, cercando di essere diplomatici nell’esporre ciò che Vi trova in disaccordo.
Insomma esponete con garbo le Vostre idee, i Vostri suggerimenti, le eventuali richieste e se le risposte dovessero tardare, non disperate perché male che vada, arriverete ad un compromesso che non dispiacerà del tutto; e pure Voi della seconda decade, dovrete confrontarVi nel settore lavorativo, dove sarete eventualmente disposti ad arrivare per vie legali, qualora le situazioni non trovino la Vostra giusta via d’uscita.
Capirete che è ora di porre cambiamenti anche nella cerchia delle Vostre amicizie, decidendo chi tenere e chi lasciare andare, così come la terza decade deve prestare attenzione ad eventuali cambiamenti improvvisi di rotta che riguardano il settore lavorativo, ma tuttavia sono questioni accettabili per Voi. Per quanto concerne la tensione di questo mese, raccomando di gestirla bene, senza irritarsi con chi Vi circonda, ambiente familiare compreso.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by