INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Gemelli: dodicesima posizione (modificazione e sostituzione)

Oroscopo Luglio 2016 Gemelli redatto da Paola Canossa per TopLook

Fase questa, per Voi nati sotto il segno dei Gemelli, che mette alla prova la Vostra pazienza in quanto il pianeta Saturno vi costringe, dopo aver fatto un po’ di pulizia, a cambiare qualche abitudine. Dopo tanto disordine, bisogna rimettere in ordine un po’ le idee, fare un elenco delle priorità, scartando del tutto le cose inutili.
E’ un periodo non facile, Ve ne sarete certamente accorti e sapete bene che le soluzioni non sono ancora a portata di mano: bisogna tenere ancora le maniche rimboccate per quanto riguarda la parte economica, lo studio, il lavoro, ma fate anche attenzione ad eventuali società, al rapporto con l’altro, al settore legale.
Gli stati d’ansia possono essere anche giustificati per Voi della prima decade, che trascinate da tempo situazioni economiche: probabilmente qualcosa di poco chiaro è fermo, bloccando così ogni Vostro progetto, non riuscendo a capire quale strada intraprendere per poter uscire definitivamente da questa intricata e spinosa faccenda, anche perché interiormente, faticate ad accettare un’eventuale sfida per arrivare alla stabilità, cosa che Voi della seconda decade state cercando.
Stabilità lavorativa ed economica. Vi confrontate con il prossimo, parlando molto di questa Vostra problematica e siete, nonostante tutto, disposti anche a spostarVi pur di trovare un’occupazione solo se le Vostre possibilità, anche familiari, fossero migliori. E qualche speranza lavorativa la potreste vedere Voi della terza decade, grazie ad una chiamata improvvisa che potrebbe riguardare solo una sostituzione momentanea, durante la quale avreste la possibilità di dimostrare ciò che sapete fare.
Consiglio: visto il momento e le difficoltà, accettate!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by