INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione uomo SS 2017 Dsquared2

Collezione uomo SS 2017 Dsquared2 a Milano Moda Uomo

Atmosfera glam rock e eccentricità per la collezione uomo SS 2017 Dsquared2 che ha sfilato nel quartier generale in via Ceresio del marchio in una serata che di fatto inaugura la nuova edizione di Milano Moda Uomo.
Rendendo omaggio ai canoni estetici del grande David Bowie, icona dell’anticonformismo, Dean e Dan Caten hanno presentato in passerella una serie di capi che uniscono il mondo del glam rock e la cultura urbana inglese arricchiti dal tocco trasgressivo delle calzature: i modelli hanno infatti indossato stivali con zeppa da 7 centimetri e tacco 16.
Un outfit della collezione uomo SS 2017 Dsquared2 a Milano Moda UomoPer la collezione uomo SS 2017 Dsquared2 la coppia di stilisti canadesi hanno optato per parka mimetici impreziositi da paillettes, giubbotti slim a scacchi bianchi e neri mod style. E ancora, camicie tempestate di spillette, jeans slavati e macchiati con la candeggina,  camicie con una croce realizzata con spille da balia, pantaloni slim svasati alla caviglia.
E ancora, giacche a vento e pantaloni mimetici, maglie trapuntate, giacche aviator, bomber e chiodi in morbida pelle arricchiti da borchie.
Anche gli accessori esaltano l’allure da cattivo ragazzo: berretti e cappelli, piercing ad anelli multipli, catene con lucchetto al collo, anelli chevalier, spille da balia, orecchini ear cuff.
Per le borse, la collezione uomo SS 2017 Dsquared2, vede una gamma composta da Borsoni in pelle effetto vintage con applicazioni di patch, o in tela con motivo a rombi.
La novità è data dall’iconica Twin Zip Dsquared2 che è stata presentata in check e profilata da borchie metalliche.
 
 

Written by