INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione uomo SS 2017 Versace

Collezione uomo SS 2017 Versace a Milano Moda Uomo

Una ventata di cambiamento per la collezione uomo SS 2017 Versace che ha sfilato in occasione di Milano Moda Uomo : Donatella Versace ha infatti presentato un guardaroba maschile classico alleggerito nei materiali e uno show nel grande spazio nell’ex Fiera di Milano con due grandi maxi schermi sui quali è stato proiettato un esclusivo video di Bruce Weber e una colonna sonora fatta di tracce inedite incise da Prince qualche mese fa proprio per la stilista.
Viola per la collezione uomo SS 2017 Versace a Milano Moda UomoE proprio alla pop star si ispira la collezione uomo SS 2017 Versace con i capispalla e i classici Versace che utilizzano materiali all’insegna della leggerezza e della robustezza e sono declinati in tonalità di colore profondi ed intense.
 
Il guardaroba dell’uomo Versace è composto da parka leggeri in nylon che arrivano fino alla caviglia, fluidi trench aperti e giacche con zip indossati sopra completi destrutturati in jersey, T-shirt di seta, pantaloni sartoriali con la vita e le caviglie elasticizzate.
Un outfit della collezione uomo SS 2017 Versace
L’iconica camicia di seta Versace è stata trasformata in un bomber con zip, la giacca di pelle stile biker è stata prima tagliata e poi rifinita con micro borchie, il completo formale vede la giacca indossata sopra il torso nudo, su una maglina a girocollo o su una camicia jabot a seconda dell’occasione.
Giacche sartoriali, camicie lunghe e felpe sono abbinate a leggins o pantaloncini da ciclista.
 
Jersey, nylon, seta, pelle, cashmere e tessuto tecnico sono i materiali principalmente utilizzati nella collezione uomo SS 2017 Versace. La palette dei colori spazia attraverso tonalità scure come nero, fango, grigio, verde militare, beige, blu navy, verde oliva e viola. Quest’ultimo colore è stato scelto da Donatella per rendere onore alla pop star recentemente scomparsa.
La gamma degli accessori della collezione uomo SS 2017 Versace vede per le calzature comode sneaker, scarpe stringate in cuoio o sandali multistrap. Per le borse, marsupi in nylon, maxi zaini, bags a tracolla e borsoni in pelle. Occhiali da sole, cinture in pelle, lunghe e leggere fasce in seta legate in vita come cinture e cravatte slim completano i look.

Written by