INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il fascino naturale di un nuovo sorriso

Il fascino naturale di un nuovo sorriso

Come ritrovare il Fascino naturale di un nuovo sorriso grazie allo Studio Dentistico GallisPer chi desidera un nuovo sorriso dal fascino naturale Studio dentistico Galli propone corone di raffinata bellezza, realizzate in pura ceramica integrale. In odontoiatria il termine “corona” definisce una capsula artificiale di forma anatomica creata per proteggere o sostitutire la corona naturale di un dente,
ossia la parte di dente ricoperta di smalto visibile all’interno del cavo orale. Le corone artificiali in ceramica integrale, realizzate in pura ceramica, si distinguono dalle comuni corone in metallo e ceramica per la loro naturale bellezza.
Poiché vengono attraversate completamente dalla luce, le corone di pura ceramica possiedono, come i denti naturali, una reale e vera traslucenza (la proprietà fisica che permette alla luce di passare attraverso un materiale in modo diffuso). Questa proprietà dona loro l’aspetto vivo e naturale non riscontrabile in corone artificiali di altro tipo. Le comuni corone di metallo e ceramica, spesso caratterizzate da un antiestetico “bordino grigio” appena sopra la gengiva, non vengono attraversate
diffusamente dalla luce, perchè questa viene assorbita dal metallo e riflessa diversamente rispetto a un dente naturale. Il risultato è un sorriso opaco, spento, privo di vita.
Le corone in pura ceramica, invece, garantiscono un risultato estetico eccellente. Offrono inoltre un’ottima funzionalità e una lunga durata, poichè soddisfano le esigenze più elevate in fatto di infrangibilità e comportamento all’abrasione. Essendo prive di potenzialità allergeniche, sono adatte anche a pazienti allergici ai metalli. Oggi, grazie a tecnologie d’avanguardia, siamo in grado di progettare, realizzare e montare una o più corone in ceramica integrale durante una singola seduta. Così, al termine dell’unico appuntamento, il paziente esce dallo studio con il suo nuovo sorriso, altamente funzionale e dal fascino naturale.


Dottoressa Valentina Galli: specializzata in Implantologia ed esperta in estetica dentale
Per un consulto personalizzato potete contattare:
Studio dentistico Galli
tel: 0541 955189

Written by