INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tecnologia Ulthera: via il foulard

Con la Tecnologia Ulthera via il foulard

Finalmente in Italia è arrivata la tanto attesa Tecnologia Ulthera che permette in un’unica seduta di ringiovanire e rassodare la pelle di viso, contorno occhi, collo e decolletè per un effetto lifting senza bisturi né aghi. La tecnologia Ulthera ad ultrasuoni Microfocalizzati è approvata dalla FDA (Food and Drug Administration ente governativo americano) e ha ottenuto negli Stati Uniti il riconoscimento per il miglior trattamento ambulatoriale non chirurgico.
La tecnologia Ulthera oltre ad utilizzare gli ultrasuoni microfocalizzati di ultima generazione è dotata di un ecografo incorporato al macchinario stesso, che permette al medico di lavorare con estrema precisione e sicurezza. Il medico così assistito sarà in grado di valutare sezione per sezione quale intensità utilizzare, raggiungendo il derma in varie profondità fino al piano muscolare che con il trascorrere degli anni perde la sua tonicità.
In Italia la nuova Tecnologia Ulthera
Attualmente sono più di 500.000 i casi trattati nel mondo con la Tecnologia Ulthera che hanno ottenuto successo. Fin dalle prime settimane dopo la seduta, la pelle diventa più tonica, compatta, le rughe si distendono, il colorito è più armonioso e uniforme. La pelle si tende giorno dopo giorno riducendo visibilmente il rilassamento cutaneo. L’effetto di sollevamento e di trazione sarà visibile con il trascorrere dei mesi. I risultati vanno via via migliorando nel corso delle settimane fino a 6/7 mesi dopo la seduta. E questo grazie alla capacità degli Ultrasuoni Microfocalizzati di innescare la produzione di nuovo collagene e nuove fibre elastiche.
L’esito del trattamento con la Tecnologia Ulthera quindi, sarà realmente evidente dopo circa 3 mesi dalla seduta e si stabilizzerà per un periodo di almeno 18 mesi. Il trattamento è indolore e la ripresa delle proprie attività è immediata.


Per prenotare un consulto gratuito contattare: Centri Medici Bruno Bovani

Written by