INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Leone

Oroscopo Febbraio 2016 Leone: decima posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 Leone
In generale i nati della seconda decade continuano ad avere l’appoggio costruttivo di Saturno che dona la capacità di programmare e crescere, portare promozioni e riconoscimenti e di Urano che fa cogliere al volo le occasioni giuste.

C’è però anche da dire che per tutto il mese di febbraio 2016 il pianeta Marte dallo Scorpione rende più liscia o più riccia del solito la vostra criniera, a seconda di come agite in base alla sua energia: con Marte o si implode o si esplode, e questo si traduce in rotture sia fisiche, di oggetti e di relazioni, che di anima. Il saperlo aiuta, e quindi è possibile diventare più filosofi e respirare prima di ruggire!

Ad amplificare il tutto, cari amici nati sotto il segno del leone, dalla metà del mese Mercurio e Venere sono nel settore opposto al vostro, in tensione e quindi l’energia vitale può scendere, potete sentirvi più stanchi e meno amati del solito, con il vostro fascino leggermente appannato in questo periodo, o più permeabili allo stress. Ma, nonostante le malattie stagionali siano in agguato, voi, che di solito siete molto forti e tendete a reggere bene anche i periodi più difficili, non dovete preoccuparvi, tanto eventuali malesseri se ne andranno rapidamente come sono arrivati.

I nati alla fine della prima decade possono vivere momenti di passione erotica, chiaramente compatibilmente con lo stato e con l’età, con la Luna Nera che vi appoggia che può farsi sentire.




Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by