INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Febbraio 2016 Sagittario: undicesima posizione.

Oroscopo Febbraio 2016 SagittarioPer usare un termine un po’ equino in onore della parte terrestre del vostro segno, cari amici nati sotto il segno del Sagittario, avete le briglie un po’ tirate, con il morso di Saturno che vi frena, che taglia, che vi rallenta, che cronicizza ogni cosa.

Certamente non è una cosa leggera da portare, ma siete costretti a venire un pò a patti con il signore della struttura che in questo mese tocca principalmente i nati alla metà della seconda decade.

I nati alla fine della prima decade invece continuano a perdersi nelle nebbie nettuniane che spingono al cambiamento, ma non riescono a focalizzare bene l’obiettivo da raggiungere.

I nati alla fine della seconda decade sono alle prese con le influenze negative del pianeta Giove, con tensioni parecchio sentite perché Giove è il vostro signore, riesce a smorzare il vostro proverbiale buonumore, oppure può portare a strafare.

Attenzione a non fare il mitico passo più lungo della gamba anche perché in questo periodo la liquidità economica può scarseggiare, dato che possono esserci rogne legate a questioni legali e a possibili multe.

Fatta la lista nera veniamo agli appoggi: da metà mese Mercurio e Venere vi guardano con favore e sono aiutati i commerci e le comunicazioni, ma soprattutto Venere dona un po’ di fiato al vostro sorriso ed alle gioie affettive.

I nati a metà della seconda decade hanno sempre l’appoggio positivo di Urano che aiuta a sciogliere l’empasse di Saturno e l’energia guizza da tutti i pori.





Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by