INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Settembre 2017 Leone: prima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Leone: prima posizione

Classifica zodiacale Settembre 2017 Leone stilata da TopLook.
Un mese ricco di energia e di ottima forma fisica per il Leone che avrà a settembre gli astri dalla sua parte. Benessere e fortuna lo sosterranno per tutto il mese e anche qualche strapazzo verrà recuperato rapidamente.

In amore Venere e il Sole solidificano il rapporto di coppia favorendo la sensualità e la complicità con il partner. Attenzione però alla gelosia, che è cattiva consigliera e potrebbe procurare incomprensione e malumori.

Anche i single godranno dell’influenza positiva di alcuni pianeti che porterà loro incontri entusiasmanti con la ricerca dell’anima gemella che si vedrà ad essere conclusa con successo.

Settembre 2017 si rivelerà un mese molto positivo anche nella sfera professionale. Finalmente partiranno quei progetti rinviati da tempo. Il Leone potrà così contare su una buona dose di fortuna e su parecchie fonti di ispirazione. In arrivo anche miglioramenti di carriera e nuove proposte di lavoro per chi è intenzionato a cambiare o per chi è alla ricerca di una occupazione.

Written by