INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Leone: nona posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Leone: nona posizione

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Leone stilata da TopLook

Il mese di Ottobre 2017 prosciugherà una notevole quantità di energie ai nati sotto il segno del Leone che si troveranno ad affrontare, specialmente nelle prime tre settimane del mese, questioni veramente intricate e irte di complicazioni. Il benessere psico-fisico verrà quindi messo a dura prova da stress e nervosismo.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Leone: amore

In amore invece tutto andrà a gonfie vele. Romanticismo e passionalità renderanno il rapporto con il partner frizzante e completamente appagante sotto ogni punto di vista.
Ottobre si rivelerà positivo anche per i single, che potranno raggiungere il cuore della persona amata o che beneficeranno di un incontro a sorpresa organizzato da amici che li vorrebbero vedere fidanzati.

Classifica zodiacale Ottobre 2017 Leone: lavoro

Grandi sfide sul piano professionale si preparano per i nati del segno. I leoncini affamati di carriera dovranno far sfoggio di tutta la loro capacità diplomatica se vorranno raggiungere i risultati sperati. In caso contrario, l’ostilità di alcuni colleghi che si riterranno, a torto, offesi dalle loro parole potrebbe rivelarsi un ostacolo superabile solo molto faticosamente.

Written by